Pubblicato il: 01 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1258

Beautiful anticipazioni, 3 aprile 2019: Liam e Steffy non si sposano più!

Alla fine la Forrester cede al il ricatto e rimanda alle nozze con lo Spencer

Visualizza Foto

Sarà davvero incredulo Liam quando, nella puntata di Beautiful di mercoledì 3 aprile 2019, Steffy gli chiederà di rimandare il loro matrimonio. Senza troppe spiegazioni la Forrester annulla tutto quanto. Nel frattempo Bill Spencer cerca di forzare la situazione per spingere Liam tra le braccia di Hope e tenta di coinvolgere anche Brooke a sua insaputa in questo suo piano. Wyatt e Sally intanto continuano a frequentarsi, felici di aver scoperto un’attrazione reciproca e dei sentimenti che entrambi pensavano di non provare più.

Puntate Beautiful, 3 aprile 2019: Steffy costretta a sottostare a Bill

La figlia di Ridge e ha pensato per diverso tempo alle parole di Bill Spencer. L’uomo Infatti come avete visto, l’ha minacciata di far finire sua madre Taylor dietro le sbarre. Steffy non sapeva cosa fare, stava per realizzare il suo sogno senza più ombre ne menzogne, ma ora e nuovamente caduta dentro un baratro. Lui le ha chiesto di rinunciare per sempre a Liam e di diventare la sua donna, se così non fosse potrebbe scegliere di denunciare la dottoressa Hayes. La Forrester a questo punto decide di prendere tempo chiedendo a Liam di rimandare il giorno del matrimonio.

LEGGI ANCHE – La dolorosa scelta di Steffy

Trame Beautiful, 3 aprile 2019: la seconda mossa di Bill

Bill non si accontenta di aver messo Steffy con le spalle al muro, cerca di trovare alleati che possano aiutarlo a spingere Liam tra le braccia di hope. Ed è parlando con Brooke che scopre che la donna vorrebbe vedere sua figlia felice con lo Spencer. Così chiedi alla sua ex moglie di parlare con suo figlio Liam per tentare di fargli capire che Steffy non è la donna della sua vita, ma che al contrario La giovane Logan è colei che gli è destinata. Brooke accetterà di aiutarlo in questa impresa? La donna però ignora che lui stia migliorando ancora a Steffy.

LEGGI ANCHE – Steffy prende una decisione importante

Episodio Beautiful, 3 aprile 2019: è amore tra Wyatt e Sally?

Che sia scoccata una scintilla tra Wyatt e Sally ormai è cosa accertata. I due ragazzi hanno scoperto un sentimento che pensavano di dover attendere per molto tempo. Invece si sono ritrovati l’uno tra le braccia dell’altra nel posto giusto al momento giusto. Si sono ripromessi inoltre di non correre, i prendere le cose con calma e andarci piano, per evitare di rovinare tutto quanto. Per il momento vogliono vivere questa cosa intimamente e con prudenza, ma presto qualcuno scoprirà quello che sta accadendo tra di loro. Di chi si tratta?

LEGGI ANCHE – E’ passione per Wyatt e Sally!

Le prossime anticipazioni di Beautiful rivelano che la relazione tra Wyatt e Sally non resterà segreta per molto.