Pubblicato il: 02 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 176

Beautiful anticipazioni 3 dicembre 2018: Quinn furiosa con Bill

Anche la Fuller pensa che l’editore abbia davvero esagerato nei confronti dei suoi due figli

Visualizza Foto

Non ci sono scuse per Bill questa volta! Ecco quello che pensa Quinn nella puntata di Beautiful di lunedì 3 dicembre 2018. Wyatt e Katie hanno rivelato le loro intenzioni anche alla Fuller e a suo marito Eric. La creatrice di gioielli questa volta avrà una terribile reazione, ma nei confronti del padre di suo figlio. L’uomo infatti ha minacciato il ragazzo di diseredarlo se non lascerà subito Katie Logan. Nel frattempo l’editore e Ridge Forrester  hanno una brutta discussione mentre si trovano a pranzo a Il Giardino. Intanto Steffy incontra per caso Liam e tenta ancora una volta di riavvicinarsi al marito. Riuscirà nel suo intento?

Episodio Beautiful, 3 dicembre 2018: la scoperta di Quinn ed Eric

La scorsa puntata di Beautiful si è conclusa con Quinn e suo marito Eric che scoprono dalla viva voce di Wyatt che Steffy ha tradito Liam con Bill. Inoltre il ragazzo e Katie, rivelano la loro intenzione di sposarsi. Una serie di avvenimenti che lasciano a bocca aperta i due Forrester. La situazione appare immediatamente complicata, ma Quinn, quando sente delle minacce del magnate dell’editoria al suo stesso figlio, non regge. Infatti viene assalita dalla rabbia e vuole assolutamente dirne quattro al diretto interessato. Eric la esorta a calmarsi, ma non sarà una cosa facile, in quanto la Fuller è molto decisa.

Trame Beautiful, 3 dicembre 2018: le paure di Katie e Wyatt

Eric e Quinn ascoltano tutta la storia: Wyatt rivela che non è l’unico ad essere stato minacciato da Bill. Infatti di mezzo c’è anche Katie. L’ex marito della Logan le ha detto che se non romperanno il loro fidanzamento, lui chiederà l’affidamento esclusivo del piccolo Will. E lei non potrà più vederlo nemmeno in foto. La Fuller, così come Eric, pensa che lo Spencer sia totalmente impazzito e che non è possibile un simile atteggiamento. Infatti nonostante anche lei non veda di buon occhio la loro unione, la prima cosa che conta per una madre, è la felicità del proprio figlio.

Anteprime Beautiful, 3 dicembre 2018: Steffy rivuole Liam

Liam ha chiesto l’annullamento del suo matrimonio con Steffy. Lo Spencer è certo che non potrà mai perdonare la moglie di essere andata a letto con suo padre. Ma le cose tra di loro sembrano migliorare, almeno per il bene della bambina che sta per nascere. Un giorno i due si incontrano per caso e si nota subito che non sanno cosa dirsi, quasi fossero imbarazzati. Poi la Forrester fa ancora un tentativo con il figlio di Bill, per cercare di salvare il salvabile. Ma ormai sembra tutto definitivamente compromesso. Sarà forse anche colpa della presenza di Hope Logan, nella vita dello Spencer?

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Beautiful che vi parleranno di quello che sarà il futuro che attende Liam e il momento della nascita della piccola Kelly.