Pubblicato il: 02 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 1152

Beautiful anticipazioni, 3 dicembre 2019: Hope in sala parto!

Sconvolta e sola la Logan entra in travaglio e spera che Liam possa raggiungerla

Visualizza Foto

Mai come ora Hope sente di aver bisogno di aiuto per questo nella puntata di Beautiful di martedì 3 dicembre 2019 proverà a contattare il marito, nonostante i problemi di comunicazione dovuti al maltempo. Nel frattempo Bill mette a disposizione l’elicottero della Spencer per suo figlio Liam e della cosa informa subito Ridge e Brooke in ansia per la disastrosa situazione in cui si trova Hope in questo momento. Accanto alla futura mamma c’è il dottor Reese Buckingham che cerca di tenere la ragazza tranquilla in attesa dell’arrivo del marito.

Anteprima Beautiful, 3 dicembre 2019: Hope e Liam lontani

La situazione critica però in quanto si trova sull’isola di Santa Catalina da sola in procinto di partorire. La giovane viene condotta dal dottor Buckingham nella clinica, dove poco dopo entra in travaglio. La ragazza non ha nessuno a sostenerla e cerca di contattare Liam per telefono. Dopo diversi tentativi falliti a causa del maltempo, finalmente i due riescono a sentirsi il giovane Spencer dice alla moglie di essere in viaggio per raggiungerla in quanto suo padre gli ha prestato il suo elicottero personale. La Logan è molto agitata e il medico cerca di calmarla con qualsiasi mezzo.

LEGGI ANCHE – Tragedia nelle puntate Beautiful dal 1 al 7 dicembre 2019

Beautiful episodio di martedì 3 dicembre 2019: La paura di Hope

Nonostante le rassicurazioni del dottor Buckingham, Hope è davvero molto ansiosa perché non era ancora giunto il termine della gravidanza. Un parto prematuro teme che possa nuocere alla bambina che sta aspettando e che presto sarà tra le tue braccia. Liam al telefono con lei, cerca di calmarla, sa molto bene che sua moglie potrebbe avere una crisi di panico per la paura. Riuscirà il giovane Spencer ad arrivare da lei prima che la bambina venga al mondo?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni americane Beautiful, Wyatt si sposa!

Anticipazioni Beautiful, 3 dicembre 2019: Una notizia inattesa

Dopo aver dato il suo elicottero personale al figlio Liam, Bill non esita nemmeno un attimo ad avvertire anche Ridge e Brooke di quello che sta succedendo sull’isola di Catalina. La Logan scopre così che sua figlia per diventare mamma, ma che purtroppo è sola e senza nessuno al suo fianco e questo mette in agitazione Brooke. La donna infatti vorrebbe trovare il sistema di raggiungere Hope per starle accanto, ma la situazione metereologica purtroppo, è infausta e non permette di decollare. Nonostante ciò l’editore da ordine che Liam sia condotto immediatamente sull’isola e informali questo l’ex moglie.

LEGGI ANCHE – Trame di Beautiful, gennaio 2020: il tradimento di Ridge

L’appuntamento con le puntate di Beautiful è come sempre ogni giorno alle 13:40 su Canale 5.