Pubblicato il: 31 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 4372

Beautiful anticipazioni, 3 febbraio 2019: Steffy cede al ricatto di Bill

La figlia di Ridge è costretta a sottostare al ricatto dell’editore per salvare sua madre

Visualizza Foto

Era ormai chiaro che Steffy fosse in trappola. Infatti nella puntata di Beautiful di sabato 2 febbraio 2019, vedrete la Forrester costretta ad accettare l’imposizione di Bill. Dopo aver scoperto dell’innocenza di Liam, Hope fa una proposta al suo ex marito. Wyatt nel frattempo ripensa a quello che è accaduto con Katie e la decisione comune presa di chiudere il loro rapporto. Ora è il momento di informare suo padre di quello che è accaduto. Il giovane infatti, si aspetta che il padre mantenga la promessa fatta.

Trame Beautiful, 3 febbraio 2019: Bill è disposto a tutto

Ancora una volta Bill Spencer mette in atto uno dei suoi loschi ricatti. L’uomo nonostante affermi di amare follemente Steffy Forrester, cerca di ottenere il suo amore mettendo la donna con le spalle al muro. La scoperta che a sparargli è stata sua madre Taylor, gli serve su un piatto d’argento un’arma micidiale per ricattare la giovane manager. Infatti la mette davanti a una scelta, se vuole che sua madre resti una donna libera, dovrà firmare le carte per chiedere l’annullamento del matrimonio con suo figlio Liam. Steffy si sente senza via d’uscita. Per questo decide di accettare l’infame proposta.

LEGGI ANCHE – La scelta di Liam

Puntate Beautiful, 3 febbraio 2019: scacco matto a Steffy

Hope Logan ha deciso già da tempo di voler riconquistare l’amore dell’ex marito Liam Spencer. Per questo motivo dopo aver appreso dell’innocenza del giovane, non solo è felice per la nuova situazione, ma decide di chiedere al figlio di Bill di lasciare l’albergo in cui sta soggiornando. Subito dopo gli offre ospitalità a casa sua e gli dice che sua madre non avrà nessun problema ad ad offrirgli un posto in cui dormire. Liam accetta di buon grado l’offerta della giovane stilista, la quale ha deciso di non negare più i sentimenti che ancora nutre per lui.

LEGGI ANCHE – Una meravigliosa notizia per Hope

Anteprime Beautiful, 3 febbraio 2019: La difficile scelta di Wyatt

Come avete visto nelle scorse puntate soap opera americana, Wyatt e Katie hanno a lungo parlato di quello che ha detto a loro. Il giovane ha poi rivelato alla Logan che il padre gli ha proposto la Spencer in cambio del loro rapporto. Lei è certa che quello che vuole davvero il giovane e diventare il futuro presidente di quella società e per questo decide di non essere lei ad impedirgli l’ascesa al potere. Inoltre lei rischierebbe la custodia di suo figlio Will, così di comune accordo decidono di lasciarsi e di vedersi solamente di nascosto come accadeva prima. Wyatt poco dopo va dal padre per dirgli di aver fatto, quello che lui aveva chiesto. Ovvero ha lasciato la sua fidanzata. Ora davvero Bill metterà tutto nero su bianco?

LEGGI ANCHE – Katie trova un nuovo amore

Bill Spencer è convinto che così agendo, otterrà l’amore di Steffy e tutto andrà come lui desidera. Sarà davvero questo quello che accadrà?

LEGGI ANCHE – Incredibili novità in arrivo dall’America