Pubblicato il: 01 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 177

Beautiful anticipazioni, 3 febbraio 2020: la strana somiglianza tra Phoebe e Kelly

Sarà lo zio Wyatt a notare che le due bambine hanno qualcosa che le accomuna

Visualizza Foto

La puntata di Beautiful di domenica 3 febbraio 2020 Wyatt deciderà di andare a trovare, insieme alla sua fidanzata Sally, le due nipotine a casa di Steffy Forrester. Sarà in questo frangente che il giovane Spencer non c’era la somiglianza tra le due bambine. Nel frattempo la vita di Hope sembra cambiare in meglio e finalmente ha trovato il modo di tornare a vivere la sua vita dopo la morte della piccola Beth. Nel suo stato d’animo ne parlerà sia con Liam che con i suoi parenti.

Trame di Beautiful del 3 febbraio 2020: Un particolare notato da Wyatt

Wyatt e Sally nella puntata di Beautiful del 3 febbraio 2020 si recheranno a casa di Stefy inquanto il giovane Spencer è desideroso di vedere le sue nipotine. Ma il giovane quando si trova di fronte alle due bambine nota una certa somiglianza tra Phoebe e Kelly e La cosa curiosa è che anche Steffy ha constatato la stessa cosa. Ovviamente nessuno sa che loro sono realmente sorelle e questo segreto è destinato a non essere tale per molto.

LEGGI ANCHE – Hope ingannata da Thomas nelle puntate americane di Beautiful

Episodio di Beautiful di domenica 3 febbraio 2020: Il ritorno di Hope Logan

Hope nello scorso episodio di Beautiful ha rivelato alle sue zie il suo stato d’animo quando ha preso tra le braccia la piccola Phoebe. Questo per lei è stato anche l’input per metabolizzare la morte di sua figlia e tornare a prendere in mano la sua vita. Infatti è decisa a ripartire con la Hope for the futures così come le ha proposto Ridge Forrester. Sarà la scelta giusta per la giovane stilista?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni puntate dal 3 all’8 febbraio 2020

Beautiful anteprime, 3 febbraio 2020: Liam parla con Hope

Tornata a casa Hope rivela Liam di sentirsi meglio e che aver tenuto tra le braccia la piccola Phoebe l’ha fatta sentire nuovamente una madre e per questo motivo è come se quella bambina le avesse trasmesso la forza necessaria per andare avanti. Il giovane Spencer è molto felice per la moglie e le dice che la sosterrà in tutto e per tutto in ogni sua decisione. Cosa accadrà quando Hope e Liam scopriranno che la piccola fibbia in realtà la loro bambina?

LEGGI ANCHE – Un altro figlio per Hope Logan

Nelle prossime anticipazioni di Beautiful scoprirete che Zoe tornerà a casa di suo padre per scoprire qualcosa in più sul conto di Florence.