Pubblicato il: 31 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 529

Anticipazioni Beautiful puntata 3 giugno 2019: Liam ed Hope, conto alla rovescia

Arriva il giorno delle sospirate nozze fra i due giovani, fra ritorni, paure ed invitati d’eccezione

Visualizza Foto

Brooke e Taylor si incontreranno per confrontarsi nella puntata di Beautiful di lunedì 3 giugno 2019. Le due donne sostengono ciascuna la ragione della propria figlia, quindi inevitabilmente fra loro riemerge l’ombra di un passato fatto di accuse e recriminazioni. A Los Angeles, in occasione del matrimonio di Hope, ritornano Bridget e qy, mentre Steffy è sempre più convinta di voler partecipare alla cerimonia, nonostante il parere contrario della madre Taylor.

Anticipazioni Beautiful puntata lunedì 3 giugno 2019: incontro fra madri

Taylor si presenta all’appuntamento con Brooke; quest’ultima fa capire di non avere intenzione di litigare, ma sarebbe il caso che lei e sua figlia non partecipassero al matrimonio. La dottoressa sarebbe d’accordo, ma Steffy ha deciso di intervenire, ed a lei non resta che sostenerla. Taylor non perde occasione per rinfacciare a Brooke il suo passato da mangiatrice di uomini, insinuando che Hope abbia il suo stesso vizietto. Brooke insiste affinché madre e figlia non siano presenti alla cerimonia, ma a quanto pare perde il suo tempo: Taylor accompagnerà Steffy alla cerimonia, e non c’è altro da aggiungere.

LEGGI ANCHE – Variazione del palinsesto per Beautiful

Anteprime Beautiful 3 giugno 2019: il ritorno di Bridget

Arriva il giorno delle nozze fra Hope e Liam; oltre alle zie Donna e Katie, arriva ad abbracciare la sorella anche Bridget, tornata a Los Angeles per l’occasione. Fervono i preparativi per la cerimonia: Brooke continua ad essere preoccupata per la presenza di Steffy e Taylor, mentre Eric e Quinn si accorgono che Ridge è molto teso…qual è la sua preoccupazione? Nel frattempo, Thorne annuncia che Rick e Maya non saranno presenti,in quanto impegnati alla International. Intanto, Wyatt aiuta il fratello a prepararsi per la cerimonia, e non perde l’occasione di parlargli di Steffy, di Kelly e delle sue preoccupazioni per la grande famiglia allargata professata dalla Forrester.

LEGGI ANCHE – Un’ospite inatteso

Beautiful spoiler 3 giugno 2019: ansie e timori

Intanto, Taylor non riesce a convincere sua figlia a defezionare: Steffy è fermamente intenzionata ad assistere personalmente alla cerimonia che unirà in matrimonio Liam ed Hope. Ridge, intanto, ha rivelato alla figlia di essere preoccupato per la vicinanza fra Taylor e Brooke. Da sempre. quando le due si trovano nella stessa stanza non c’è da aspettarsi niente di buono. Non si sono mai sopportate, e basterebbe un nonnulla per scatenare una lotta senza quartiere. Brooke, dal canto suo, teme che la presenza di Steffy e di sua madre alla cerimonia possa rovinare la festa a sua figlia Hope; a quanto pare, però, non c’è modo di farle cambiare idea, dunque conviene che ella si rassegni: le due saranno al matrimonio, senza se e senza ma.

LEGGI ANCHE – L’invito di Hope sconvolge tutti

Le anticipazioni Beautiful si concludono qui e vi danno appuntamento a presto sul blog per le prossime appassionanti novità.