Pubblicato il: 31 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 1063

Beautiful anticipazioni 3 novembre 2018: Hope ci prova e Liam la respinge?

Il giovane Spencer ha una discussione con l’ex moglie a quanto pare troppo invadente

Visualizza Foto

Voleva solo aiutarlo, Hope, ma nella puntata di Beautiful di sabato 3 novembre 2018, Liam dice chiaramente alla Logan, quello che pensa e la rimette in riga. Nel frattempo la famiglia Forrester si riunisce a Ridge con Brooke danno finalmente l’annuncio dell’imminente matrimonio, anticipato per il bene dei figli. Katie e Thorne sono stati scelti come rispettivi damigella d’onore e testimone, ma quest’ultimo non pensa che Brooke abbia fatto la scelta più giusta. Avrà ragione il figlio minore di Eric?

Beautiful anticipazioni 3 novembre 2018: Hope ancora innamorata di Liam?

Dal momento in chi Hope ha saputo della crisi matrimoniale tra Liam e Steffy, si è adoperata per scoprire che cosa fosse successo. La scoperta fatta è stata scioccante per lei. Sapere che la Forrester aveva tradito il marito, con lo suocero non è una cosa facile da accettare. Soprattutto se a farne le spese è stato Liam, il suo ex marito. La Logan così decide di offrire il suo sostegno allo Spencer, dicendogli che può contare su di lei in qualunque momento e per qualsiasi cosa. Tutto questo ha forse un interesse personale della figlia di Brooke?

Anteprime Beautiful 3 novembre 2018: le parole di Liam a Hope

Liam ha ascoltato le parole di Hope. Ha apprezzato la sua disponibilità e il suo supporto, dimostrandole fin da subito, di gradire la sua compagnia. Ma ad un certo punto, decide di mettere in chiaro le cose con l’ex moglie, dicendole chiaramente che tra di loro potrà solo esserci un buon rapporto di amicizia e nulla di più. La Logan gli ribadisce il suo desiderio di aiutarlo a superare tutto questo senza che dietro ci sia un suo desiderio di riconciliarsi con lui. Ma sarà davvero questo quello che desidera Hope?

Puntate Beautiful, trame 3 novembre 2018: matrimonio imminente per Ridge e Brooke

La vicenda di Liam e Steffy ha scosso molto Brooke, la quale sente il bisogno di dare un segnale forte di unità familiare ai due ragazzi. Tutto questo con la speranza che, alla fine Liam, decida di fare la cosa giusta e perdonare la moglie per averlo tradito con suo padre. Tutta la famiglia si riunisce e i due fidanzati annunciano che a breve si sposeranno e che Katie sarà la damigella della sposa e Thorne il testimone dello sposo. Il fratello minore di Ridge però, pur avendo accettato la richiesta del futuro marito della Logan, pensa ancora che lei non avrebbe più dovuto sposarlo e che sia tutto un grande errore.

Restate con noi per le prossime anticipazioni di Beautiful che vi parleranno del giorno del matrimonio di Ridge e Brooke e della decisione presa da Liam.