Pubblicato il: 03 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 317

Anticipazioni Beautiful, puntata di oggi 3 novembre 2019: Taylor si innamora?

La dottoressa Hayes entra in confidenza con Reese Buckingham, il padre di Zoe, che appare totalmente stregato da lei

Visualizza Foto

Fra Ridge e Brooke, Bill, continuerà ad essere motivo di discussione nella puntata di Beautiful di domenica 3 novembre 2019, infatti lo stilista farà osservare ancora una volta alla moglie che l’editore non ha denunciato Taylor per puro opportunismo. Brooke continua però ad essere preoccupata per le possibili reazioni della dottoressa Hayes, soprattutto in merito a Kelly, Hope ed alla bambina che quest’ultima sta per dare alla luce. Nel frattempo, Taylor conoscerà il padre di Zoe, Reese, che sembra molto interessato a lei. La madre di Steffy si aprirà col collega e gli racconterà tutti i suoi drammi personali. Fra i due sembra nascere un grande feeling, e questo potrebbe preludere ad una intrigante nuova storia d’amore per la bella Hayes.

Anticipazioni Beautiful, puntata di oggi 3 novembre 2019: un incontro fortunato

Per festeggiare il successo della Intimate, Steffy organizza una piccola festicciola, alla quale interviene anche il padre di Zoe, Reese, un famoso ginecologo appena arrivato a Los Angeles. L’uomo sembra essere rimasto molto colpito dalla bellezza di Taylor, alla quale rammenta di averla già conosciuta in passato, durante un evento cui hanno preso parte entrambi ed in cui lei era relatrice. La donna è molto lusingata dai complimenti di Reese, e chiede a Zoe se è contenta che suo padre sia venuto a trovarla. La ragazza reagisce con un imbarazzo che lascia trasparire il suo disagio. I rapporti tra padre e figlia, infatti, non sembrano dei più idilliaci. A detta di Zoe, Reese sarebbe stato un padre piuttosto assente, molto preso dalla sua carriera e totalmente disinteressato alla figlia. Ora egli vorrebbe forse recuperare il rapporto, ma la ragazza non sembra molto ben disposta nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE – Puntate americane: il bacio tra Zoe e Thomas

Episodio Beautiful, oggi domenica 3 novembre 2019: divergenze di opinione

Brooke e Ridge continuano a discutere a proposito di Bill, e lo stilista vuole liquidare in fretta l’argomento. Così, il Forrester suggerisce alla moglie di non pensare più a Taylor. Non c’è motivo di preoccuparsi per lei, anzi a crearle inquietudine dovrebbero essere i comportamenti di Bill. Quest’utimo è sempre stato subdolo, opportunista, e non ha mai fatto nulla senza che ci fosse il suo tornaconto personale, in questo caso per fare colpo su lei e Steffy. Non passerà tempo che anche lei si accorgerà di queste sue caratteristiche. Ridge lascia intendere inoltre di essere disposto a tutto pur di difendere Taylor: hanno divorziato, ma lei è pur sempre a madre dei suoi figli, e lui difenderà la sua famiglia a tutti i costi.

LEGGI ANCHE – Puntate America: Ridge nei guai?

Beautiful spoiler, oggi 3 novembre 2019: un nuovo amore per Taylor

Reese continua a chiacchierare con Taylor, e le rivela di essere single, essendosi separato dalla moglie da diversi anni. Ora sembra molto interessato alla madre di Steffy, ed i due flirtano apertamente. Il padre di Zoe osserva con grande sorpresa che la donna non sta più lavorando, e le chiede il perché. La Hayes, affranta, confessa al collega di avere avuto problemi molto gravi con l’alcool a causa di questioni personali come il suo fallito matrimonio con Ridge, unico amore della sua vita, a causa di Brooke Logan. Reese si compenetra molto nel dolore della donna, e la cosa impressiona molto Taylor, che si sente finalmente compresa ed apprezzata.

La donna sembra aver trovato dunque un nuovo amico, ma le prossime anticipazioni Beautiful chiariranno i dubbi a riguardo della figlia di Reese, Zoe, che non crede nel cambiamento di suo padre, anzi insinua che ci sia un doppio fine dietro il suo corteggiamento alla bella dottoressa.