Aggiornato al: 05 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 4431

Beautiful anticipazioni 3 ottobre 2018: Liam e Bill fanno a pugni

Dopo la scoperta fatta Liam corre dal padre e tra i due vedrete un terribile scontro fisico

Visualizza Foto

E’ stato il colpo più duro della sua vita! Così nella puntata di Beautiful di mercoledì 3 ottobre 2018, Liam senza riflettere nemmeno un attimo, andrà ad affrontare il padre. L’editore si troverà di fronte ad un figlio pieno di odio e disprezzo che vorrebbe solamente fargliela pagare. Nel frattempo Steffy disperata e sola nella casa sulla scogliera, teme quello che ne sarà di lei e del suo matrimonio. Ad entrare in punta di piedi in casa sarà Katie, che si presenta all’appuntamento che aveva con lei, scoprendo la sconvolgente verità.

Beautiful anticipazioni 3 ottobre 2018: Liam lascia Steffy

Steffy non sa come cancellare quello che è accaduto. Liam decide di andare da suo padre, ma è fuori di se e la moglie tenta inutilmente di fermarlo. Così il giovane Spencer in pochi minuti si presenta al genitore che, vedendolo in quello stato, capisce immediatamente che il figlio ha scoperto tutto. I due uomini vengono alle mani e Liam tenta davvero di far del male al padre. Questa volta Bill l’ha fatta grossa e ha rovinato per sempre il suo matrimonio con Steffy. Niente per lui potrà tornare ad essere come prima. La Forrester nel frattempo vaga per la casa senza riuscire a riordinare le idee, tanto è sconsiderata la sua disperazione.

Puntata Beautiful, 3 ottobre 2018: l’incontro tra Wyatt e Katie

Mentre Liam sta affrontando suo padre, Wyatt sta parlando con Katie del fatto che presto sarà zio. La Logan condivide la sua felicità e gli rivela che proprio quel pomeriggio ha un appuntamento con Steffy e che dopo il loro incontro andrà a casa della Forrester per una questione di lavoro. I due infatti ignorano totalmente quello che è successo tra la Liam e sua moglie. La Logan così arriva alla casa sulla scogliera. Poco prima di suonare il campanello si accorge che la porta di casa è aperta e teme sia accaduto qualcosa.

Trame di Beautiful di mercoledì 3 ottobre 2018: la scoperta di Katie

Katie si fa coraggio ed entra in casa. Sul tavolino trova il test di paternità, richiesto da Steffy e comprende che è successo qualcosa tra Liam e sua moglie. Proprio quest’ultima si sfoga con la Logan dicendole tutto quello che è successo, lasciandola senza parole. Ma nonostante tutto, Katie cerca di calmare la Forrester, la quale invece non riesce a vedere una via d’uscita per poter salvare il suo matrimonio e mettere una pietra su tutto quello che è successo. E’ certa che Liam non la perdonerà per averlo tradito con suo padre. Infatti per il giovane Spencer nemmeno la certezza che presto sarà padre, riesce a risanare la ferita nel suo cuore.

Intanto un aereo sta atterrando a Los Angeles. Le anticipazioni di Beautiful parlano del ritorno di un personaggio che creerà ulteriore scompiglio nelle vite di Steffy e Liam.