Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 2137

Beautiful anticipazioni 3 settembre 2018: Steffy e Liam si risposano

La Forrester accetterà la richiesta del marito, ma la divoreranno i sensi di colpa

Visualizza Foto

Sarà un momento tutt’altro che magico quello che vivrà Steffy nella puntata Beautiful di lunedì 3 settembre 2018, in quanto il marito le chiederà di rinnovare le loro promesse. Lei si sentirà costretta ad accettare, ma dentro di lei vivrà quella situazione come un’ennesimo tradimento. Nel frattempo Bill, convinto che le cose con la Forrester volgeranno a suo favore, inizia a pianificare una sorpresa per la giovane manager. Di cosa si tratta?

Beautiful anticipazioni 3 settembre 2018: il dramma interiore di Steffy

Steffy dopo aver fatto l’amore con Bill, scappa a casa da Liam, il quale ignaro di tutto, pensa di essere stato perdonato dalla moglie e le chiede di rinnovare le promesse nuziali alla presenza di Carter. La ragazza accetta, ma dentro di lei si sente morire per aver tradito il marito, che aveva accusato di provare dei sentimenti per Sally. Ora la situazione si è ribaltata e la Forrester vorrebbe avere la stessa forza che ha avuto Liam, quando le ha rivelato quello che era accaduto quando si trovava sotto le macerie con Sally Spectra.

Beautiful anticipazioni 3 settembre 2018: i sogni di Bill

Bill sa molto bene che Steffy è nel panico per quello che è accaduto tra di loro, ma l’uomo non riesce a dimenticare la notte incredibile che ha vissuto con lei sotto le lenzuola. Infatti in cuor suo desidera avere quella donna accanto a se per sempre e decide di farle una sorpresa e da ordine di preparare sia il suo jet privato che lo yacht. Quali saranno a questo punto le sue intenzioni? La Forrester però gli chiede di non rivelare ad anima viva della loro parentesi sessuale. Le parole di Steffy metteranno in crisi lo spirito di conquista esploso nell’editore?

Per scoprirlo continuate a seguire le anticipazioni Beautiful che vi parleranno di quello che farà a tal proposito Bill Spencer.