Pubblicato il: 28 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 1614

Beautiful puntata 30 agosto 2018: la furiosa litigata tra Steffy e Liam

La giovane Forrester non riesce a tollerare la fissazione di aiutare Sally Spectra del marito

Visualizza Foto

Non avrà peli sulla lingua Steffy questa volta, infatti nella puntata Beautiful di lunedì 30 luglio 2018, la ragazza chiederà nuovamente al marito Liam di non andare oltre con la sua ossessione di far rivivere la Spectra. Ma questa volta la discussione si trasformerà in una vera e propria litigata, che lascerà la Forrester con il morale a terra. Nel frattempo Bill informa il figlio che farà esplodere l’edificio a breve e che la cosa migliore è quella di non essere ostinato e di lasciar perdere con il sit-in. Ma la reazione di Liam, non sarà quella sperata dall’editore.

Beautiful puntata lunedì 30 agosto 2018: lo scontro di Steffy e Liam

Tutti ormai sanno che tra Sally e Steffy non corre buon sangue e che la Forrester mal sopporta che il marito Liam abbia preso la Spectra sotto la sua ala protettrice. La stilista infatti sente che lo Spencer è il suo angelo custode e non manca mai di tentare di fargli capire che per lei è una persona molto importante. Bill però aveva messo in guardia Steffy da Sally, lasciando intuire che lavorare gomito a gomito con Liam, poteva indurre la Spectra a pretendere di più. Già altre volte la figlia di Ridge ha detto al marito il suo disappunto, ma lui sembra non sentirci. Questa volta però Steffy non ha retto e non vuole che Liam partecipi al sit-in con Sally. Lui controbatte la moglie con decisione e i due finiscono per litigare animatamente. Come andrà a finire?

Beautiful puntata lunedì 30 agosto 2018:  Liam in pericolo?

Intanto Bill sta pregustando la demolizione dell’edificio della Spectra. Liam sente che quello che sta facendo il padre è una scorrettezza e per questo organizza con Sally un sit-in all’interno della Spectra, come protesta e per bloccare i lavori di demolizione della vecchia casa di moda. Chiama poi il figlio al telefono per invitarlo ad uscire perchè l’edificio è stato minato e presto salterà in aria. Liam risponde che non se ne andrà. Il magnate non esiterà a dare il via alla demolizione e ammira la tenacia del figlio, nella quale si rispecchia.

Non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful che vi parleranno di quello che accadrà alla Spectra.