Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 2929

Beautiful anticipazioni dal 30 aprile al 5 maggio 2018: la Spectra in fiamme!

Poco prima della sfilata di Sally , Bill mette in atto il suo diabolico piano

Visualizza Foto

Era tutto pronto! Mancavano poche ore alla sfilata della Spectra, ma le anticipazioni Beautiful rivelano che per evitare un altro successo della casa di moda di Sally, Bill da ordine di mettere fine ai sogni di gloria dell’intraprendente stilista. Nel frattempo la Carter continua a ricattare il dottor James per riuscire a restare a vivere a casa Forrester. Wyatt e Katie passano molto tempo insieme, ma accadrà qualcosa di decisamente inaspettato ed imbarazzante per entrambi. Di cosa si tratta? Sally intanto spera che Thomas torni da New York.

Anticipazioni Beautiful 30 aprile 2018

Nella puntata che apre la settimana, scoprirete che Sheila sta continuando a minacciare il dottor James Warwick. La donna infatti tiene il medico sotto scacco per poter restare a casa di Eric, soprattutto dopo che l’uomo le ha detto senza girarci troppo intorno che, non appena starà bene, dovrà tornare in albergo o in un appartamento per ricominciare una nuova vita.

Beautiful trama 2 maggio 2018

Brooke non si fida del comportamento di Sheila ed è davvero preoccupata. Per questo motivo decide di insistere con il dottor James. Vuole scoprire dall’uomo se Sheila sta tramando qualcosa oppure se sta realmente poco bene come asserisce. Nel frattempo Wyatt e Katie, finalmente soli e in intimità si godono a pieno i loro sentimenti.

Puntata Beautiful 3 maggio 2018

Mentre Wyatt e Katie sono appartati entra improvvisamente dollar Bill, creando una situazione a dir poco imbarazzante. Proprio quest’ultimo è sempre più deciso a mettere fine alla Spectra! Vuole infatti demolire immediatamente l’immobile che appartiene ancora a C.J. per poter iniziare i lavori di costruzione del suo nuovo grattacielo, che ormai è diventata una vera ossessione.

Trame puntata Beautiful 4-5-2018

Sally non si è ancora data per vinta. Sente che Thomas potrebbe tornare da un momento all’altro. Ma i suoi collaboratori non sono dello stesso avviso e dicono alla ragazza che può farcela anche senza l’aiuto del Forrester. Con i modelli di Sally si organizza l’anteprima della sfilata, alla quale partecipano Liam e Jarret. Sarà un meritato trionfo.

Anteprime Beautiful 5-5-2018

Il mondo della moda aspetta dunque la nuova collezione della Spectra Fashion. Ma quando Bill scopre che potrebbe perdere il terreno, decide che è giunta l’ora di agire e in fretta. Da ordine al suo galoppino di mettere in atto il piano che rovinerà tutto il giorno prima della sfilata della casa di moda di Sally.