Pubblicato il: 27 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 2500

Beautiful anticipazioni, 30 gennaio 2019: Taylor malata di mente?

La rivelazione della della dottoressa Hayes sconvolge Steffy che teme il peggio

Visualizza Foto

L’ammissione di colpevolezza di Taylor, ha lasciato Steffy senza parole. Così nella puntata di Beautiful di mercoledì 30 gennaio 2019, la Forrester cerca di far capire a sua madre che probabilmente ha bisogno di aiuto. La donna fa poi una promessa alla figlia. Liam intanto, appreso la notizia della sua innocenza, riesci a chiarire le cose con suo padre Bill. Brooke nel frattempo, nonostante non sappia della colpevolezza di taylor, ha sentore che possa accadere qualcosa per colpa sua.

Anteprime beautiful, 30 gennaio 2019: Il chiarimento tra Liam e Bill

Dopo aver scoperto la verità da Steffy e Liam al settimo cielo. Si era ormai convinto di aver sparato suo padre. Ma l’arrivo della psichiatra, madre della Forrester, ha dato un volto è un nome alla persona che voleva davvero uccidere Bill Spencer. La psichiatra Infatti ha confessato il crimine, e Liam ora si sente sollevato. Una volta faccia a faccia con il padre e due, pur essendo su fronti opposti, ti abbracciano come facevano un tempo.

LEGGI ANCHE – L’incontro tra Bill e Liam

Trame di beautiful, 30 gennaio 2019: Le paure di Steffy

La figlia di Ridge crema al pensiero che la madre possa aver ricominciato a bere. E anche se così non fosse, non è normale che abbia impugnato una pistola e tentato di sparare ad un uomo. Per questo motivo decide di parlare con lei e le chiede di sottoporsi ad una terapia che possa aiutarla in un nuovo percorso. La psichiatra ammette di avere qualche problema e promette alla figlia Steffy che parlerà con un suo collega per farsi aiutare. Lo farà davvero la dottoressa Hayes? Oppure tenterà di finire ciò che hai iniziato?

LEGGI ANCHE – La verità sullo sparo a Bill

Puntate beautiful, gennaio 2019: Brooke terrorizzata da Taylor

Il ritorno della dottoressa Taylor Hayes non è stato ben accolto, tutto da Brooke Logan. La madre di Rick infatti temi l’ex moglie di Ridge possa portare nuovi problemi. La donna Però ancora non sta che è proprio Taylor ad aver sparato a bill. Cosa accadrà Quando verrà a sapere quello che è accaduto al suo ex marito? Nel frattempo proprio la Hayes spera che lo Spencer non decida di denunciarla alla polizia. Ma quale sarà la scelta dell’editore?

LEGGI ANCHE – Il desiderio di Brooke contro Taylor

Con il ritorno di Taylor ci sarà un grande cambiamento nelle puntate di Beautiful e presto scoprirete di cosa si tratta. Intanto il parto di Steffy è sempre più vicino.

LEGGI ANCHE – Novità in arrivo dalle puntate americane!!