Pubblicato il: 28 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 942

Beautiful anticipazioni, 30 gennaio 2020: i sospetti di Zoe

La giovane Buckingham teme che suo padre sia partito e non le abbia detto tutta la verità 

Visualizza Foto

Nella puntata di Beautiful di giovedì 30 gennaio 2020 vedrete Zoe molto preoccupata per l’improvvisa partenza di suo padre. La giovane modella della Forrester è convinta più che mai che l’uomo non si sia perdonato la morte della piccola Beth e che per questo motivo abbia deciso di allontanarsi da Los Angeles. Ovviamente la fidanzata di Xander non sospetta quale sia la verità. Intanto a casa di Steffy, Hope incontra la piccola Phoebe e accade qualcosa di magico e inaspettato. La giovane Logan inoltre riceve una bellissima notizia che la riguarda.

Episodio di Beautiful del 30 gennaio 2020: il dubbio di Zoe

Zoe è convinta più che mai che il padre non sia ancora riuscito a superare la morte della figlia di Hope e che questo sia l’unico motivo che l’ha spinto ad andare via. La giovane modella però sente che qualcosa nel racconto fatto dal genitore non quadra e inoltre la preoccupa molto il fatto di averlo visto in compagnia di una persona poco raccomandabile e non si è trattato solo di una volta. Inoltre la presenza di Flo è per Zoe un vero enigma. La ragazza infatti non capisce quale sia il legame tra suo padre e la Fulton.

LEGGI ANCHE  – Tutte le novità su Beautiful

Beautiful, trame di giovedì 30 gennaio 2020: l’inaspettato gesto di Phoebe

Quando Hope è arrivata a casa di Steffy per incontrare la piccola Phoebe, la bambina piangeva e non appena è stata tra le sue braccia ha smesso di piangere. Il legame madre figlia è stato inevitabile e Beth ha capito che si trattava della sua mamma. Ovviamente nessuno sa la verità, ma quello che è successo ha fatto tirare un sospiro di sollievo a Steffy che nel vedere la gioia di hop con la piccola tra le braccia le ha chiesto Senza remore di andare a trovarla tutte le volte che vuole per aiutarla con le due bambine. La Logan accettato inaspettatamente.

LEGGI ANCHE – Scontro tra Brooke e Quinn nelle puntate americane

Puntata di Beautiful, 30 gennaio 2020: una nuova vita per hope alla Forrester

Il vento Sembra cambiare per Hope Logan infatti la giovane stilista è arrivata alla Forrester per riprendere il suo posto di lavoro e scopre inaspettatamente che il budget ristretto deciso per la Hope for the futures è stato sospeso e che quindi non avrà limiti di spesa. Questo per lei significa un nuovo inizio, la possibilità di ripartire e di mettere in campo il progetto sognato da tanti anni e con lei tutti i suoi collaboratori più stretti che tifano perché la giovane donna possa ritrovare se stessa.

LEGGI ANCHE – Puntate giornaliere di Beautiful

Le prossime anticipazioni di Beautiful riguardano una discussione che ci sarà tra brooke e sua figlia Hope a proposito di quello che sta accadendo alla Forrester.