Pubblicato il: 26 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 504

Beautiful anticipazioni, 30 luglio 2019: Katie sposa Thorne, Bill furioso

Mentre la Logan dice sì al Forrester, lo Spencer manifesta la sua rabbia con Justin

Visualizza Foto

E’ arrivato il grande giorno del matrimonio tra Thorne Forrester e Katie Logan. Nella puntata di martedì 30 luglio 2019, i due diventeranno marito e moglie. Una cerimonia toccante e commovente che farà diventare lucidi, tutti gli occhi degli invitati. Proprio nel mentre, il magnate dell’editoria, Bill, si trova alla Spencer Publication e sfoga con il suo braccio destro le sue frustrazioni e le sue paure per quello che potrebbe accadere dopo queste nozze.

Anteprime Beautiful, 30 luglio 2019: …e vissero felici e contenti?

E’ quello che sperano Katie e Thorne dopo il matrimonio. I due sono finalmente pronti a scambiarsi le promesse. Poco prima della cerimonia però Brooke tenta ancora una volta di convincere sua sorella a non procedere contro Bill e a permettergli di continuare a fare il padre dandogli ancora una chance di dimostrare di essere migliore. Katie spiega alla sorella di non voler avere discussioni con lei a proposito del suo ex marito, ma che fa tutto questo solo per amore di Will, per proteggerlo dal fatto che lo Spencer è un genitore praticamente assente e che pensa solo a se stesso.

LEGGI ANCHE – Brooke in ansia per Bill

Puntate Beautiful, 30 luglio 2019: un matrimonio emozionante

Poco prima della cerimonia Thorne parla uomo a uomo con il piccolo Will. Allo stesso tempo sono appena arrivati Liam e Hope che non riescono a non ricordare il momento in cui sono diventati loro due marito e moglie. Pensano infatti a quanto è stato emozionante quel giorno. Poi i due promessi si giurano davanti a Carter amore eterno e l’atmosfera è a dir poco adrenalinica. Poi Katie prende la parola per ringraziare tutti e dire che finalmente ha la famiglia che ha sempre desiderato, in quanto ha appena sposato un uomo molto premuroso e che ama suo figlio. Tutti sono molto commossi.

LEGGI ANCHE  – La sconcertante scelta di Hope

Episodio Beautiful, 30 luglio 2019: lo sfogo di Bill

Mentre ha luogo la cerimonia di nozze, Bill è in compagnia di Justin nel suo ufficio. L’editore è visibilmente nervoso e alterato e dice al Barber quanto sia incredulo che Katie sia davvero capace di fare una cosa tanto meschina e cattiva. Mai se lo sarebbe aspettato da lei e si dice certo che la cosa è partita da Thorne. Ma dice anche al suo braccio destro che nessuno di loro si deve dimenticare chi è il padre di Will e che mai nessuno potrà portaglielo via e far dimenticare al bambino di chi è figlio.

LEGGI ANCHE – Will nelle mani di un giudice

Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful che vi racconteranno della discussione di Ridge e Brooke a causa di Bill e dell’affidamento.