Pubblicato il: 27 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 429

Beautiful anticipazioni, puntata 30 maggio 2019: Katie mette alle strette Bill

La Logan incalza il magnate invitandolo ad essere più presente con Will: non servono i soldi, ma amore

Visualizza Foto

Katie cercherà di ottenere da Bill una maggiore presenza per il loro piccolo Will nella puntata di Beautiful di giovedì 30 maggio 2019. Il bambino, infatti, non riconosce la figura paterna, e Thorne vorrebbe addirittura sostituirsi al magnate. Liam ed Hope sembrano molto affiatati, e fanno progetti per il futuro: il recente passato di lui con Steffy sembra già dimenticato.

Anticipazioni Beautiful puntata giovedì 30 maggio 2019 : un avversario da sconfiggere

Finalmente, dopo la sgradevole discussione avuta con Bill, la serata di Katie e Thorne procede tranquilla; Thorne, però, è ancora convinto che l’ex marito della sua compagna sia un pessimo esempio per il piccolo Will, e vorrebbe prendere il suo posto come padre del bambino. Katie gli è molto grata per questa nobile intenzione, ma tiene a precisare che Will deve avere l’occasione di poter crescere e trascorrere il tempo che merita con Bill, che è il suo vero padre. Thorne, naturalmente, non è della stessa opinione.

LEGGI ANCHE – La Forrester pronta per la nuova collezione di Steffy

Beautiful trame giovedì 30 maggio 2019: un padre estraneo

Nel frattempo, a casa Spencer, l’atmosfera è piuttosto turbolenta. Il piccolo Will, non abituato alla presenza del padre, non riesce a legare con lui, e tende ad isolarsi fino a scoppiare in lacrime chiedendo della mamma. Bill, allora, telefona a Katie, che sta per vivere il suo momento di intimità.con Thorme; la donna lo invita a tenere duro, ma lui, poco dopo, riporta a casa il piccolo. Il momento di intimità fra Thorne e Katie è dunque rimandato. Mentre Katie mette a letto il bambino, Thorne e Bill cominciano a litigare; Katie cerca poi di calmarli, ed invita Bill ad essere più presente con suo figlio. E’ di questo che il piccolo ha bisogno, e non del denaro o dell’eredità.

LEGGI ANCHE – L’ultimo saluto tra Liam e Steffy

Beautiful spoiler 30 maggio 2019: una nuova famiglia

Liam e Hope sono insieme e commentano la reazione di Ridge che, pur soffrendo per quello che sta passando la figlia, ha accettato la loro relazione facendo alla Logan gli auguri per tanta felicità. I due giovani fanno progetti per il futuro, ed appaiono felici ed affiatati. Liam sembra ormai perfettamente calato nel ruolo di futuro padre, e parla al nascituro attraverso il ventre di Hope. Il giovane Spencer si dice ansioso di conoscerlo: la situazione con Steffy sembra completamente archiviata.

LEGGI ANCHE – La scelta definitiva di Liam e Hope

Le prossime anticipazioni Beautiful vi parleranno della guerra che sta per scatenarsi tra Katie e Bill!