Pubblicato il: 28 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 336

Beautiful anticipazioni 30 marzo 2019: l’inaspettata passione tra Sally e Wyatt

Dopo l’appassionato bacio, i due ragazzi decidono di proseguire la loro conoscenza

Visualizza Foto

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che ci saranno grandi cambiamenti nella vita di Sally e Wyatt. Infatti dopo quel primo bacio appassionato che si sono dati, i due sembrano aver trovato un’ottima intesa. Sarà l’inizio di una nuova storia d’amore? Nel frattempo Steffy viene messa con le spalle al muro da Bill Spencer, il quale non ha ancora rinunciato a lei. La Forrester infatti subirà un ulteriore e ignobile ricatto da parte del magnate dell’editoria.

Trame Beautiful, 30 marzo 2019: una nuova vita per Wyatt e Sally

Nelle scorse puntate di Beautiful avete visto come da un litigio è un colpo di pistola, sia scoccata la scintilla tra Wyatt e Sally. Un incredibile bacio appassionato tra i due sembra aver fatto nascere un nuovo sentimento, per questo decidono di continuare a vedersi e frequentarsi. Insieme potrebbero le sorti della loro vita. Un cambiamento che nessuno dei due si aspettava, ma che presto porterà i frutti sperati non solo nella vita privata, ma anche in quella lavorativa della Spectra e dello Spencer.

LEGGI ANCHE – Il futuro di Sally e Wyatt

Puntate Beautiful, 30 marzo 2019: Bill si presenta Steffy

Finalmente per Steffy sembra essere arrivato il momento di potersi godere la sua famiglia con Liam e la piccola Kelly. Ma ecco che nuovamente si interpone tra lei e la felicità Bill Spencer. L’uomo infatti senza essere atteso, torna ad importunare la Forrester, per convincerla a scegliere lui invece di Liam. Lei ovviamente va su tutte le furie e gli offre come unica soluzione di uscire dalla porta di casa. Ma l’editore non è tipo da arrendersi facilmente, e cerca di forzare la mano con un ignobile ricatto.

LEGGI ANCHE – Sally e Wyatt diventano soci!

Episodio Beautiful, 30 marzo 2019: le paure di Steffy

Bill per ottenere quello che vuole è disposto a oltrepassare sempre il limite. Questa volta è il turno di Steffy, in quanto l’editore la minaccia era di rivelare che è stata sua madre Taylor a sparargli. La Forrester teme che lo suocero non stia scherzando e che se non otterrà quello che vuole metterà in pratica le sue parole. Infatti bill chiede a Steffy di non sposarsi ancora una volta con Liam e di pensare bene a quello che farà del suo futuro. Le dice inoltre che il destino del giovane è con Hope e non con lei. Secondo l’editore il suo posto è al suo fianco come signora Spencer.

Cosa farà questo punto Steffy? La giovane si sente stretta tra due fuochi e non sa come fare ad uscirne senza scottarsi.