Pubblicato il: 29 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 465

Beautiful anticipazioni 30 novembre 2018: Wyatt e Katie terrorizzati da Bill

I due innamorati sono spaventati dopo le minacce ricevute dal magnate dell’editoria

Visualizza Foto

Temevano una brutta reazione di Bill, ma non così folle. Infatti nella puntata di Beautiful di venerdì 30 novembre 2018, i due raccontano quello che è accaduto a Quinn ed Eric. I due coniugi Forrester restano a bocca aperta e la reazione della Fuller, non tarderà ad arrivare. Ma accade anche qualcosa che fa svelare quello che è accaduto tra lo Spencer Senior e la figlia di Ridge, Steffy. La situazione preoccupa molto il patriarca dei Forrester. Cosa deciderà di fare a questo punto Eric?

Puntate Beautiful 30 novembre 2018: Bill contro Wyatt e Steffy

Dopo un breve periodo di riflessione, Wyatt è tornato da Katie e le ha chiesto di sposarlo. Lei ha accettato e insieme hanno deciso di rendere pubblico il loro rapporto. Per questo hanno deciso di dire tutto a Bill. L’editore che era già su di giri per lo scampato attentato di Sally Spectra, ha preso molto male la cosa. Infatti ha detto al figlio di far finire immediatamente questo fidanzamento in caso contrario sarebbe diseredato. Ma poi minaccia anche la Logan, dicendole di lasciare suo figlio, altrimenti chiederà che le venga tolta la custodia del loro bambino, Will. Lei ovviamente va nel panico e replica contro di lui.

Episodio Beautiful, 30 novembre 2018: la rivelazione a Quinn ed Eric

La discussione con Bill, ha scosso pesantemente sia Wyatt che Katie. I due si recano dai Forrester dove trovano Eric con Quinn. Quest’ultima comprende subito che è accaduto qualcosa ed esorta il figlio a parlare. Ed è così che, lei e il marito, scoprono quello che Bill ha detto ai due. Arrivare a minacciare il figlio e l’ex moglie è davvero troppo. Infatti la Fuller si agita dopo questa scoperta e inveisce contro lo Spencer, non negando di voler intervenire in questa questione. Ma durante la discussione i due Forrester scoprono anche il segreto che sta nascondendo l’editore e che presto sarà sulla bocca di tutti.

Anteprime Beautiful, 30 novembre 2018: la verità su Bill e Steffy

Questa discussione sul fidanzamento di Wyatt e Katie, porta inevitabilmente il discorso su Bill e sui suoi atteggiamenti. Wyatt preso dalla rabbia, si lascia scappare che il padre e Steffy hanno avuto una notte di passione nella dependance. Così si scopre il motivo per il quale Liam ha lasciato la moglie incinta. Non è difficile immaginare a questo punto la reazione del nonno della manager e della Fuller, che restano letteralmente a bocca aperta. Ma nonostante tutto resta la paura della Logan, di perdere il figlio a causa del suo amore per il giovane Spencer.

Le anticipazioni di Beautiful svelano che presto ci sarà una tremenda battaglia legale tra Katie e Bill per l’affidamento esclusivo del loro bambino. Chi dei due vincerà la causa?