Aggiornato al: 28 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 962

Beautiful anticipazioni 30 ottobre 2018: Ridge si scontra con Liam

Il Forrester vuole convincere a tutti i costi il genero a non abbandonare la figlia incinta

Visualizza Foto

E’ davvero convinto Ridge che la colpa di tutto è di Bill. Per questo nella puntata di Beautiful che vedremo su canale 5 martedì 30 ottobre 2018, cercherà di far capire a Liam che sta sbagliando. Lo prega di non pensare solo a se stesso, ma anche al bimbo che nascerà. Inoltre vuole convincerlo che l’unico responsabile è suo padre. Bill intanto si trova in compagnia di Steffy e non solo gli apre il suo cuore, ma le fa capire chiaramente che desidera un futuro con lei. Hope intanto è sconvolta dalla notizia appena appresa.

Beautiful anticipazioni 30 ottobre 2018: per il bene di un figlio

Ridge è sconvolto dagli ultimi avvenimenti. Scoprire che sua figlia è stata a letto con il suo nemico Bill Spencer è stato un duro colpo per lui.. Ma questa volta non si lascia travolgere dalla rabbia e cerca di fare il bene di sua figlia. In un primo momenti decide di andare dall’editore e di dirgli il fatto suo. Infatti i due hanno uno scontro, dove Bill confessa di provare dei sentimenti per Steffy e che li ha sempre soffocati per il bene di suo figlio. Entrambi dunque pensano alla famiglia, ma riescono sempre a fare grossi guai.

Puntate Beautiful, trame 30 ottobre 2018: la discussione di Ridge e Liam

Bill ha chiesti a Ridge di aiutarlo a salvare il matrimonio di Steffy e Liam. Nonostante tutto è quello che vuole anche il Forrester, per questo decide di fare un tentativo con il genero in favore di sua figlia. Liam si trova davanti un Ridge con il cuore in mano, ma sebbene apprezzi il suo tentativo, gli dice che non può perdonare nessuno dei due per quello che hanno fatto e che ora vuole solamente stare lontano da Steffy. Ridge gli chiede di pensarci bene, anche per il bene di suo figlio che non è ancora venuto al mondo.

Episodio di Beautiful, 30 ottobre 2018: il tentativo di Bill

Al contrario Bill agisce diversamente. Da una parte vorrebbe che Liam perdonasse Steffy e tornassero a formare una famiglia con l’arrivo del bambino. Dall’altra però non riesce a soffocare i suoi sentimenti per la Forrester.. Si reca così ancora da lei, per dirgli che non la lascerà mai sola e che se vorrà lui resterà al suo fianco per sempre. Lei però non ama Bill e vorrebbe veder entrare da quella porta suo marito. Hope intanto viene a sapere da Brooke come stanno davvero le cose.

Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful che vi parleranno del gesto che vuole fare Brooke per il bene dei figli.