Pubblicato il: 28 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1248

Beautiful anticipazioni 30 settembre 2019: il matrimonio di Eric e Quinn trema per colpa di Donna?

Il ritorno della Logan è chiaramente significativo per il patriarca che la incontra in modo molto speciale

Visualizza Foto

Momento infuocato per Eric Forrester che,nella puntata di Beautiful di lunedì 30 settembre 2019, lo vedrà protagonista di Beautiful! Il patriarca infatti si troverà di fronte all’ex moglie Donna, ricoperta solo da pochi veli. Quale sarà la sua reazione? Ricorderà di essere un uomo sposato in quel momento? Nel frattempo Ridge e Thorne parlano ancora di Bill Spencer e del fatto che Brooke sia con lui proprio in quel momento. È evidente che il maggiore dei due fratelli nutre ancora una forte di gelosia nei confronti dell’editore e teme di aver ho fatto un passo falso.

Puntata di Beautiful, 30 settembre 2019: incontro inaspettato

Eric si reca a casa di Katie, ma inaspettatamente ci trova la sua ex moglie Donna. La Logan si trova vestita solamente di lingerie e la cosa sorprende il Forrester, il quale pensa di essere arrivato in un momento poco opportuno. Donna spiega al patriarca che in realtà ha solo voluto provare un completo che le ha regalato sua sorella e che se avesse saputo del suo arrivo, avrebbe atteso. Lui le porge gentilmente la vestaglia, poi entrambe si mettono a sedere, contenti di essersi rivisti e di poter parlare qualche attimo insieme.

LEGGI ANCHE – Bill apre il suo cuore a Brooke

Episodio Beautiful, 30 settembre 2019: Donna ed Eric parlano di Quinn

Eric discute con donna di quello che è appena accaduto tra sua moglie Quinn e Pam e del fatto che la Fuller, insista nel dire che Pam è pazza e che non dovrebbe sposarsi nel loro salotto. Donna risponde che è vero quello che dice Quinn e gli ricorda che in passato la sorella di Stephanie aveva tentato di ucciderla. Ma allo stesso tempo comprende il suo desiderio di volersi sposare alla villa. Eric è felice di sentire quelle parole e vorrebbe che anche Quinn potesse vedere la situazione allo stesso modo, ma invece non fanno altro che discutere.

LEGGI ANCHE – Le promesse per Bill

Anticipazioni Beautiful, 30 settembre 2019: Ridge teme di aver sbagliato tutto

Bill, dopo essersi risvegliato, ha chiesto di poter vedere Brooke e Ridge non si è opposto.Ma il Forrester inizia a pensare che essere andato dallo Spencer per discutere del bacio dato a Brooke è stata una mossa sbagliata e quello che è successo dopo, potrebbe causare un riavvicinamento tra la Logan e l’editore, che potrebbe mettere realmente in crisi il suo matrimonio con Brooke. Cosa deciderà di fare ora, per evitare che la donna della sua vita possa tornare dall’ex marito?

LEGGI ANCHE – Il malore di Katie

Nel corso delle prossime puntate di Beautiful, vedrete che Bill tenterà il tutto per tutto per riavere Brooke. Quale sarà la risposta della Logan?