Pubblicato il: 25 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 696

Beautiful, anticipazioni 30 settembre / 5 ottobre 2019: Bill esce dal coma, arriva Donna

Mentre l’editore è finalmente fuori pericolo, in città torna una delle Logan

Visualizza Foto

Le anticipazioni Beautiful riferite alle puntate in onda da lunedì 30 settembre a sabato 5 ottobre 2019 raccontano che Bill si risveglierà dal coma e deciderà di non denunciare Ridge e Thorne, dimostrando di essere davvero cambiato rispetto al passato. In seguito, però, egli scoprirà che Ridge ha corrotto il giudice McMullen per manipolare la sentenza. Donna ritorna in città e rivede Eric in una circostanza abbastanza singolare, Steffy riceve un invito a cena da un uomo, ma rifiuta: non si sente ancora pronta per un nuovo amore. Ridge,non riesce ancora a fidarsi di Bill, mentre Donna susciterà la gelosia di Quinn per il suo atteggiamento nei confronti di Eric. Pam decide intanto di rimandare le nozze.

Anticipazioni Beautiful puntata lunedì 30 settembre 2019

Pam e Quinn sono in una situazione davvero insostenibile, ed Eric invita la moglie a cercare di andare d’accordo con la cognata. Bill, intanto, apre gli occhi sentendo le parole di Brooke. Quinn ricorda ad Eric che anche il loro matrimonio fu boicottato da tutti, ma l’uomo è deciso ad assecondare Pam.

LEGGI ANCHE – Una lite senza precedenti per Pam

Beautiful episodio martedì 1 ottobre 2019

Donna arriva a casa della sorella Katie, e, non trovando nessuno, resta in lingerie. Improvvisamente arriva Eric, che resta incantato dalla sua bellezza. Bill. si riprende e tutti tirano un sospiro di sollievo: l’uomo chiede notizie di Will, mentre Ridge è preoccupato temendo che Bill lo farà arrestare. Lo Spencer, intanto, dichiara il suo amore a Brooke.

LEGGI ANCHE – Liam colpito dalla reazione di Steffy

Puntata Beautiful mercoledì 2 ottobre 2019

Eric è sorpreso nel vedere Donna a casa di Katie, e lei spiega di essere tornata a Los Angeles per aiutare Katie nella gestione della casa e del piccolo Will. Eric le racconta allora la difficile situazione creatasi fra Pam e Quinn. Ridge è molto infastidito dal comportamento di Brooke; quando arriva il detective Sanchez, Bill conferma la versione di Ridge: è stato lui a sferrare il primo colpo, mentre la caduta è stata solo un incidente. Ridge ringrazia il magnate per non aver sporto denuncia. Bill si sfila dal collo la collana con lo spadino simbolo degli Spencer, affermando di non voler più fare guerra a nessuno, quindi la dona a Brooke.

LEGGI ANCHE – Matrimonio senza amore per Hope

Beautiful anteprime giovedì 3 ottobre 2019

Brooke è contenta del fatto che Bill non abbia denunciato i fratelli Forrester. Ridge teme che Bill,voglia portargli via Brooke, e non ha tutti i torti. Per questo motivo, affronta apertamente il rivale ribadendogli che Brooke è sua moglie, e lui deve starle lontano. Pam vuole far riparare il ritratto di Stephanie in tempo per il matrimonio, ma si scontra nuovamente con Quinn.

Trame Beautiful venerdì 4 ottobre 2019

Brooke racconta ad Eric tutto quello che è successo. Mentre Ridge sta ancora discutendo con Bill, Justin porta i documenti per le dimissioni, e fortunatamente la discussione finisce. Bill dice poi a Justin che presto o tardi Brooke sarà sua. Intanto, alla sfilata della linea Intimates, un distributore europeo, Leo, non perde di vista Steffy, e finisce con l’invitarla a cena.

Beautiful spoiler sabato 5 ottobre 2019

Steffy è lusingata dall’invito di Leo, ma rifiuta, e spiega a Wyatt e Sally che non è il momento giusto: ha ritrovato la sua libertà, e non vuole distrazioni dal lavoro e dalla sua bambina. Pam, intanto, decide di rimandare le nozze con Charlie e gli restituisce l’anello Justin rivelaa Bill di aver scoperto che Ridge ha corrotto McMullen; Quinn non è molto felice della presenza di Donna a Los Angeles, mentre Brooke discute con Ridge e Thorne in meruto a quello che è accaduto con Bill.

Rimanete in contatto con noi per scoprire cosa ci riservano le prossime anticipazioni Beautiful, che si prospettano sempre più appassionanti!