Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 1657

Beautiful anticipazioni 31 agosto 2018: un intruso in casa Forrester

Nel corso di questo episodio vedrete Eric preoccupato per qualcosa che sta accadendo in casa

Visualizza Foto

Pensavano di essere soli, ma nella puntata Beautiful di venerdì 31 agosto 2018, il patriarca dei Forrester e sua moglie, notano che sta accadendo qualcosa di strano. Sembra infatti che qualcuno si sia introdotto in casa. Nel frattempo Steffy non riesce ad arrestare l’ansia che l’ha travolta dopo aver realizzato di aver trascorso una notte d’amore con Bill Spencer. Cosa accadrà adesso al matrimonio della Forrester con Liam Spencer? Riuscirà Steffy a riprendere in mano la sua vita?

Beautiful anticipazioni 31 agosto 2018: i sospetti di Eric

La vira di Eric e Quinn in questo momento è tranquilla. Da quando Sheila è stata messa fuori gioco, i due coniugi vivono sereni il loro amore. Ma qualcosa potrebbe presto turbare la loro serenità. Il capo della famiglia Forrester infatti nota che all’interno della dependance qualcosa non va. Infatti anche Quinn intuisce che ci possa essere qualcuno. Ma di chi si tratta? Forse un ladro oppure un altro folle che se la prenderà con uno di loro?

Beautiful anticipazioni 31 agosto 2018: l’inaspettata reazione di Steffy

A causa della delusione avuta da Liam, che ha confessato di aver baciato Sally, Steffy finisce per lasciarsi andare tra le braccia dello suocero Bill, che da qualche tempo ha occhi solo per lei. I due fanno l’amore e passano una notte di passione, ma al suo risveglio la Forrester realizza quello che ha fatto e sconvolta si riveste e scappa in fretta e furia a casa dal marito, che sorpreso la accoglie a braccia aperte. Ma cosa accadrà quando il giovane manager scoprirà che è stato tradito non solo dalla moglie, ma anche, per l’ennesima volta da suo padre? Intato Wyatt e Katie tentano di non farsi scoprire.

Restate con noi per le prossime anticipazioni Beautiful che vi parleranno del giorno del Ringraziamento e di quello che accadrà col ritorno inaspettato di uno storico personaggio.