Pubblicato il: 29 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 5495

Anticipazioni Beautiful, 31 gennaio 2019: il diabolico piano di Bill Spencer

L’editore approfitta della situazione che si è creata per ottenere quello che da tempo desidera

Visualizza Foto

Dopo aver rassicurato Liam, Steffy parla con Bill e nella puntata di Beautiful di giovedì 31 gennaio 2019, la giovane resterà scioccata alla richiesta dell’editore. L’uomo Infatti non ha mai rinunciato a farla diventare sua. Liam intanto corre a dare la bella notizia alla sua cara amica e forse di più Hope. Quest’ultima intanto spera di poter riprendere il posto che le spetta, accanto all’ex marito. Riuscirà nel suo intento?

Trame Beautiful, 31 gennaio 2019: Bill torna alla carica

Dopo aver saputo direttamente da colei che ha premuto il grilletto della sua colpevolezza, Bill decide di non denunciare Taylor. Questo non significa che lui non ha piano in mente. L’editore infatti è certo di poter usare questa informazione a suo vantaggio. Inoltre lo Spencer vuole a tutti i costi provare a conquistare l’amore di Steffy. Quest’ultima però ha giurato a suo padre, che non accetterà mai la corte dell’uomo che è il suo acerrimo nemico. Cosa farà questo punto ?

LEGGI ANCHE – Matrimonio per Steffy e Bill?

Puntate Beautiful, 31 gennaio 2019:  Steffy viene ricattata

Bill è un uomo disposto a tutto per ottenere quello che vuole. Per questo motivo, confessa a Steffy di sapere la verità. Le dice infatti che, non manderà sua madre in galera, ma ad una sola condizione: il suo matrimonio con Liam deve finire all’istante. È chiaro che lui intende proporre alla Forrester, accettare la sua proposta di matrimonio. Steffy si sente con le spalle al muro: ama Liam, ma non può mandare sua madre in carcere. Accetterà però di diventare la moglie di suo suocero?

LEGGI ANCHE – Bill Spencer disposto a tutto per Steffy

Episodio Beautiful, 31 gennaio 2019: il desiderio di Hope

Liam dopo aver scoperto dalla moglie Steffy la verità, decide di andare da Hope entusiasta della scoperta fatta. La giovane non sta più nella pelle, nel vedere l’ex marito sereno e felice, come mai prima d’ora. Scoprire infatti di essere innocente, nonostante i suoi ricordi distorti, è per Liam la cosa più bella del mondo. Hope guardandolo in volto, risveglia dentro di sé, il desiderio di restargli accanto per tutta la vita. Stavolta non rinuncerà a lui tanto facilmente.

Si riapre così il triangolo amoroso tra Liam e Steffy ed Hope. Come andrà a finire questa storia?

LEGGI ANCHE – La misteriosa morte della piccola Beth