Pubblicato il: 30 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 4025

Beautiful anticipazioni 31 luglio 2018: Bill confessa di ammirare Liam, ma…

Nonostante lo Spencer abbia rispetto per la tenacia del figlio, non cambierà idea

Visualizza Foto

Liam ha fatto di tutto per impedire al padre di demolire la Spectra, ma nella puntata Beautiful di martedì 31 luglio 2018, lo Spencer sarà costretto a dire quello che accadrà a Sally e al resto dei dipendenti della casa di moda. Nel frattempo Bill fa una rivelazione a Justin sul conto del figlio Liam, il quale ignora un simile sentimento nel padre, che nonostante tutto prosegue imperterrito per la sua strada. Poi alla Spectra accade qualcosa che terrorizza tutti, di cosa si tratta? Improvvisamente inizia un fuggi fuggi generale, tranne Liam e Sally che restano fermi a proseguire il sit-in.

Beautiful anticipazioni 31 luglio 2018: una brutta notizia

Liam ha nuovamente avuto una discussione con suo padre Bill. Il motivo? Ancora una volta la scelta del genitore di voler demolire la Spectra per costruire il suo grattacielo. A questo punto il giovane Spencer non sa più come fermarlo, tranne anteporsi tra il padre e quell’edificio. Poi va alla casa di moda di Sally e spiega alla giovane stilista e agli altri dipendenti che il padre intende far saltare in aria tutta la struttura. Così con Sally, organizza un sit-in per tentare il tutto per tutto. E questo nonostante il parere totalmente contrario della moglie Steffy, che proprio non sopporta che il marito stia aiutando la Spectra.

Beautiful anticipazioni 31 luglio 2018: Bill sempre più deciso

Nonostante i dissapori con il figlio Liam, il magnate dell’editoria, Bill Spencer, confessa a Justin che ammira molto la caparbietà di suo figlio e non nega anche di avere molto rispetto per le sue posizioni. Ma ciò non lo fermerà e realizzerà i suoi progetti a qualsiasi costo. Intanto Steffy ha scoperto proprio da Bill che il palazzo della Spectra è già stato minato di esplosivi e presto saranno fatti esplodere. La ragazza avvisa per telefono il marito, dicendogli di uscire da quella casa di moda, perchè è molto pericoloso. Ma lui risponde che non lo farà. A questo punto la Forrester è nel panico e decide di avvisare Bill che Liam è ancora dentro. Arriverà in tempo?

Non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful che vi parleranno di quello che sta per accadere a Liam.