Pubblicato il: 27 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 529

Beautiful anticipazioni, 31 luglio 2019: Bill disposto a tutto per amore di Will

Il magnate dell’editoria sembra aver capito quello che davvero conta per lui nella vita

Visualizza Foto

Lo Spencer rivelerà le sue intenzioni ai suoi figli nella puntata di Beautiful di mercoledì 31 luglio 2019. L’editore infatti ha compreso quale prezzo costerebbe non vedere più il figlio minore. Nel frattempo Brooke e Ridge si trovano in camera da letto a discutere su quello che dovrebbe essere la sentenza, ma sono su fronti opposti. Un messaggio per la Logan disturba la discussione della coppia. Il Forrester ignora quali sono le reali intenzioni di sua moglie.

Puntata Beautiful, 31 luglio 2019: Brooke testimone per Bill

Nel corso di questo episodio di Beautiful ritroviamo ancora una volta Bill, mentre parla con Justin della questione dell’affidamento di Will. Dice al Barber di avere un asso nella manica e si tratta di un testimone che parlerà in suo favore. Al suo leccapiedi non serve di certo la sfera di cristallo per capire che si tratta di Brooke. Anche se nonostante questa certezza, l’editore teme che tutte le altre testimonianze potrebbero pregiudicare la sentenza che emetterà il giudice McMullen. Ovviamente ignora il fatto che quest’ultimo è un vecchio amico di Ridge al quale deve un favore.

LEGGI ANCHE – Finalmente sposi!

Anteprime Beautiful, 31 luglio 2019: Brooke Vs Ridge?

A casa di Brooke intanto, lei e il marito Ridge si trovano a letto e l’argomento di conversazione è l’udienza imminente per la custodia di Will. Lo stilista elogia il fratello Thorne, dicendo di lui che sarà certamente per il bambino, un figura stabile e responsabile, sulla quale potrà sempre contare. Ma nella discussione trova l’opposizione di sua moglie. Infatti Brooke rivela che secondo lei, Katie sta sbagliando a fare tutto questo al padre di suo figlio e che non dovrebbe dimenticare che, quando lei ha avuto problemi con l’alcool e la depressione post partum, chi è stato vicino a Will in maniera presente è Bill.

LEGGI ANCHE – Dalla parte di Bill, Ridge sconvolto!

Episodio Beautiful, 31 luglio 2019: i timori di Bill

Al telefono della Logan poi arriva un messaggio che le comunica che presto sarà chiamata a testimoniare a favore di Bill. Ridge è certo che la moglie non farà una cosa simile a sua sorella, ma Brooke preferisce cambiare discorso.Katie intanto è nervosa per l’udienza del giorno dopo e Thorne tenta di farla rilassare. Anche Bill è irrequieto e si trova in compagnia dei suoi figli Wyatt e Liam, quando decide di gettare la maschera del duro e rivela ai due ragazzi la sua paura di perdere Will. Ma giura a loro che impedirà a costo di perdere tutto quello che ha, che qualcuno possa allontanarlo dal suo bambino.

LEGGI ANCHE – Bill davanti al giudice

Tornate a trovarci per scoprire che nella prossima puntata di Beautiful inizieranno le deposizioni richieste dal giudice che si occupa della causa di affido di Will.