Pubblicato il: 28 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 518

Beautiful anticipazioni 31 ottobre 2018: la richiesta di Brooke a Ridge

La Logan farà una proposta al suo fidanzato per il bene di tutta la famiglia e dei loro figli

Visualizza Foto

Sarà Brooke questa volta a volerlo subito! Infatti nella puntata di Beautiful di mercoledì 31 ottobre 2018, la Logan chiederà al Forrester di anticipare quanto prima la data delle nozze. Pensa che quello sarebbe un segno per i loro ragazzi. In seguito Brooke farà una proposta inaspettata alla sorella Katie che darà la sua risposta senza nemmeno pensarci un attimo. Anche Ridge farà una richiesta sorprendente a suo fratello Thorne. Di cosa si tratta?

Beautiful anticipazioni 31 ottobre 2018: una scelta importante per tutti

Quello che è successo tra Liam e Steffy, ha colpito molto tutti. In particolare Ridge e Brooke che tra l’altro non ha mancato di fare una battutaccia su Taylor insieme alla figlia Hope, dicendo:”Tale madre, tale figlia!”. Anche quest’ultima sembra in pensiero per l’ex marito, soprattutto dopo che la madre le ha spiegato come stanno davvero le cose. In ogni caso, Brooke, vorrebbe aiutare la figlia di Ridge a farsi perdonare dal marito. A tal proposito fa una proposta al fidanzato.

Puntate Beautiful, 31 ottobre 2018: la richiesta di Brooke

Riflettendo poi su questi ultimi avvenimenti, Brooke pensa che si debba fare qualcosa per aiutare i ragazzi a superare questo terribile momento di crisi. Per questo dice a Ridge che è giunto il momento di dare il buon esempio, ai loro figli. Propone così al fidanzato di anticipare la data delle nozze. Questo secondo lei sarebbe un gesto di buon senso e di esempio ai loro figli, in particolare per la situazione di Steffy e di Liam. Lo stilista acconsente e pensa possa essere una buona idea. Decidono così di dare la bella notizia al resto della famiglia, sperando di suscitare una qualsiasi reazione nei due ragazzi. La Logan coglie l’occasione di chiedere alla sorella Katie, di essere la sua damigella al matrimonio.

Anteprime Beautiful, puntata 31 ottobre 2018: Ridge stupisce Thorne

Nel frattempo Ridge si occupa di trovare il suo testimone per le nozze. E a sorpresa chiede al fratello Thorne di essere con lui accanto all’altare, mentre mette l’anello al dito della Logan. Dopo le tante discussione avuti e i molti scontri, il secondogenito di Eric resta stupito dalla richiesta del fratello, ma allo stesso tempo decide di accettare ponendo a Ridge una condizione: non dovrà mai più provare in vita sua a chiamarlo fratellino. Il futuro sposo accetta e i due si abbracciano in segno di pace.

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che presto anche nella vita di Thorne arriverà la donna della sua vita.