Pubblicato il: 30 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 806

Beautiful anticipazioni, 31 ottobre 2019: Steffy teme di restare sola

La Forrester inizierà ad essere ansiosa per quello che è appena accaduto tra lei e Brooke

Visualizza Foto

La discussione avuta con Brooke, ha messo di malumore Steffy, la quale nella puntata di Beautiful, che vedrete giovedì 31 ottobre 2019, sentirà il desiderio di parlare con Liam a proposito della piccola Kelly. Nel frattempo prosegue la discussione tra Brooke e Taylor, durante la quale la psichiatra non risparmia nulla alla Logan, continuando ad additarla come una rovina famiglie e che sua figlia è esattamente come lei. Proprio Hope ad un certo punto, si sente costretta ad intervenire per sedare la discussione che sta per superare il limite. Riuscirà a calmare le due nemiche?

Puntate Beautiful, 31 ottobre 2019: Liam consola Steffy?

Steffy è scossa dalla discussione avuta con Brooke e ha l’immediata necessità di parlare con Liam di quello che è successo. Parlano poi di Kelly e la Forrester rivela i suoi timori circa la possibilità che lui trascuri la piccola, una volta venuta al mondo la figlia di Hope. Lo Spencer le dice chiaramente che non accadrà mai una cosa del genere. Steffy ammette con lui che già lo sapeva, ma che voleva sentirselo dire, soprattutto dopo le parole che le ha detto Brooke. Lui le chiede di non dare importanza alle parole della suocera. Il discorso poi si sposta su Taylor e sulla possibilità che la donna decida di restare a Los Angeles.

LEGGI ANCHE – Beautiful America: Steffy e Liam tornano insieme?

Episodio Beautiful, puntata 31 ottobre 2019: Liam ha paura di Taylor

Liam confessa all’ex moglie di aver sentito sua madre Taylor minacciare Hope e, sapendo quello che è stata capace di fare con Bill, ha qualche timore. Poi confessa che dato lo scontro tra le due, ha ritenuto necessario che anche Hope, sapesse la verità su chi ha sparato a suo padre Bill. Steffy si arrabbia perchè la verità su quella sera, doveva restare un segreto. Lui le chiede di comprendere che è normale che abbia paura per la donna che presto darà alla luce la sua secondogenita.

LEGGI ANCHE – Puntate americane Beautiful: Hope tra Liam e Thomas

Beautiful trame di giovedì 31 ottobre 2019: l’ennesima discussione tra Brooke e Taylor

Non c’è fine alle liti tra Brooke e Taylor che ora sono ricominciate e hanno come argomento costante le loro figlie, Steffy e Hope. La Logan ha chiesto a Steffy di non ostacolare la famiglia che si stanno formando Liam e sua figlia, così Taylor interviene per difendere la sua “bambina”. Ad un certo punto però i toni dello scontro si alzano a tal punto che Hope si accorge di quello che sta succedendo e decide di intervenire:” Adesso basta! Ho capito che ritieni mia madre colpevole di molte cose ma tu non sei del tutto innocente, o sbaglio“, sono le parole che la futura madre dice per far capire alla Hayes che non è disposta a farsi intimorire da lei.

Sembra dunque aperta una nuova faida tra le Logan contro Taylor e Steffy! Le prossime puntate di Beautiful però rivelano che la Hayes sarà distratta dall’arrivo di un nuovo personaggio che si dimostrerà interessato a lei.