Pubblicato il: 31 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 374

Anticipazioni Beautiful, puntate 4/10 novembre 2019: Taylor vuole partire

La psichiatra sente che la cosa migliore è lasciare la città, ma poi interviene Steffy

Visualizza Foto

Zoe non si fida del padre, che comincia immediatamente a corteggiare Taylor, questo sarà chiaro nelle puntate di Beautiful in onda da lunedì 4 a domenica 10 novembre 2019, stando alle quali, però, la ex psichiatra dirà di voler lasciare Los Angeles nonostante la corte del ginecologo. Poi, però, Steffy la convincerà a stabilirsi a casa sua. Liam, contrariamente alle aspettative della moglie, appoggerà la scelta della ex suocera. Hope, furibonda, dirà al marito che lei, invece, vede la Hayes come una donna molto pericolosa. Zoe confida a Xander il passato di suo padre e si dice convinta che, prima o poi, rovinerà la sua carriera alla Forrester. Wyatt e Sally, invece, saranno più felici che mai e faranno rosei progetti, anche lavorativi, per il futuro

Anticipazioni Beautiful puntata lunedì 4 novembre 2019

Brooke teme per l’incolumità di Kelly! Dopo aver saputo quello che è stata capace di fare la Hayes allo Spencer, la Logan non dorme sonni tranquilli. Nel frattempo Zoe non vuole che il padre frequenti Taylor. Xander arriva all’improvviso dalla sua ex fidanzata  e si accorge subito che c’è qualcosa che non va. Il giovane infatti intuisce che stia accadendo qualcosa.

LEGGI ANCHE – Puntate americane, Brooke viene tradita!

Episodio Beautiful martedì 5 novembre 2019

Liam chiede scusa a Taylor per aver rivelato la verità sulla notte dello sparo, e le promette che sia lui che Bill non hanno alcuna intenzione di denunciarla. Quindi, la donna incontra nuovamente Reese, che lascia intendere di essere molto attratto da lei.

LEGGI ANCHE – Puntate future, Taylor viene ingannata!

Beautiful trame mercoledì 6 novembre 2019

Reese, il padre di Zoe, si offre di sostenere Taylor nel suo lungo e complicato percorso verso la guarigione, e i due si avvicinano tantissimo. Hope, intanto, spiega che sta cercando di costruire un rapporto sereno con Steffy, ed ordina alla madre di tacere sul segreto legato alla notte dello sparo. Zoe sta molto male e racconta a Xander il passato di suo padre. Crede che stia corteggiando Taylor solo perché bisognoso di denaro. Taylor Hayes è la madre di Steffy, il suo capo, e teme che la sua carriera sarebbe rovinata.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni americane: fine dei giochi per il dottor Reese?

Anteprime Beautiful giovedì 7 novembre 2019

Reese cerca di tornare sui suoi passi dopo il bacio a Taylor. Hope chiede nuovamente alla madre se ha seriamente intenzione di raccontare alle zie il segreto della psichiatra. La futura mamma infatti teme che se tutti sapessero quello che è accaduto, la donna  potrebbe finire per avere guai con la giustizia e lei non vuole, in ogni caso, far soffrire Steffy.

Beautiful spoiler venerdì 8 novembre 2019

Liam difende Taylor affermando che la donna non ha ripreso a bere. Brooke ed Hope, però, insistono affinché a ex psichiatra se ne vada al più presto. Zoe è molto preoccupata per il padre. Quest’ultimo va a trovarla ed i due parlano di Taylor.

Episodio Beautiful sabato 9 novembre 2019

Zoe non si fida di suo padre, mentre Taylor vuole lasciare Los Angeles. Dopo una discussione con Brooke, però, decide di non farlo, La Logan pensa allora di ricorrere a Bill per tentare di convincere l’editore che la cosa migliore è quella di dire la verità.

Beautiful puntata domenica 10 novembre 2019

Wyatt e Sally progettano il loro futuro insieme, mentre Liam crede che Kelly non corra pericoli stando accanto a Taylor. Hope, però, la pensa diversamente. Ella dice che mai e poi mai la Hayes dovrà avvicinarsi a sua figlia, e Steffy ascolta la conversazione e rimane molto delusa dall’atteggiamento della sorellastra.

Seguendo le prossime anticipazioni di Beautiful avrete maggiori dettagli su quello che accadrà nelle puntate in onda dal 4 al 10 novembre 2019..