Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 4864

Beautiful anticipazioni dal 4 al 8 giugno 2018: Brooke lascia Bill per sempre?

La Logan nel corso della settimana prenderà  una decisione drastica, ma non sa tutto

Visualizza Foto

E’ stato un vero shock per Brooke scoprire quello che aveva fatto Bill. E nelle puntate Beautiful dal 4 all’8 giugno 2018, vedrete la Logan mettere in dubbio addirittura il suo matrimonio con il magnate dell’editoria. Wyatt nel frattempo fa una scoperta sconvolgente sulle decisione prese dal fratello Liam, dal giorno in cui è diventato il capo della Spencer Publication. Di cosa si tratta? Inoltre Steffy cerca di mettere le cose in chiaro con Brooke, la quale non sembra avere la minima intenzione di ascoltare la Forrester.

Beautiful Lunedì 4 giugno 2018

Quando Brooke ha scoperto il responsabile dell’incendio della Spectra e del suo conseguente crollo è è Bill, decide di lasciare il marito e corre a consolarsi da Ridge. Nel frattempo Steffy è in compagnia proprio dello Spencer senior al quale promette di aiutarlo a trovare un punto d’incontro con il figlio Liam. Ma l’uomo appare decisamente furioso

Beautiful martedì 5 giugno 2018

Brooke intanto decide di andare ad avvisare Liam, che il padre sta tramando una terribile vendetta nei suoi confronti. Il giovane ringrazia e dice di non aver assolutamente paura del genitore. Nel frattempo Bill è disperato, ma non per il figlio, ma perchè la Logan lo ha lasciato senza ascoltare le sue motivazioni fino in fondo.

Beautiful mercoledì 6 giugno 2018

Wyatt è davvero arrabbiato col padre e non capisce il motivo di dare la guida dell’azienda al fratello Liam. E’ convinto infatti che il marito di Steffy, non sia abbastanza qualificato per svolgere quel lavoro, al contrario di lui che invece ha sempre dimostrati il contrario. Lui però non sa come stanno davvero le cose.

Beautiful giovedì 7 giugno 2018

Liam ha donato a Sally la Spectra e questo dopo aver obbligato il padre a dimettersi e cedere a lui il suo posto a capo della Spencer Publication. I due sono ormai ai ferri corti,  Steffy intanto cerca di convincere Brooke a perdonare Bill, ma la donna pare non volerne più sapere, in quanto è rimasta scioccata da quello che ha fatto.

Beautiful venerdì 8 giugno 2018

Wyatt scopre con l’aiuto di Justin che qualcuno ha acquistato la Spectra per 50 milioni di dollari e l’ha poi regalata a Sally. Ormai certo che sia stato Liam, chiede al fratello il motivo di questo gesto, ma in cuor suo pensa che lui abbia preso una cotta per la rossa stilista. Intanto Bill va da Brooke per chiederle scusa, ma senza successo.

Non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful che vi daranno maggiori dettagli sulle puntate dal 4 all’8 giugno 2018.