Pubblicato il: 02 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1115

Beautiful anticipazioni, 4 aprile 2019: Bill vuole allearsi con Brooke

Lo Spencer cerca il sostegno della Logan per riavvicinarsi alla Forrester

Visualizza Foto

Nonostante abbia ricevuto un rifiuto da Steffy, nella puntata di Beautiful di giovedì 4 aprile 2019 Bill farà un gesto inaspettato. L’uomo infatti domanderà a Brooke di sostenerlo e addirittura aiutarlo ad allontanare Steffy da Liam. La donna resterà sorpresa. Nel frattempo Quinn scopre suo figlio in atteggiamenti inequivocabili con Sally e sarà a quel punto che il giovane rivelerà tutto alla madre. Liam intanto riceve da Hope una richiesta sorprendente che non si aspettava.

Puntate Beautiful, 4 aprile 2019: Brooke e Bill alleati?

Nelle scorse puntate di Beautiful avete assistito al ricatto che Bill ha messo in atto contro Steffy. L’uomo per cercare di farla diventare la sua donna è ormai disposto a tutto anche ad imporle l’amore nei suoi confronti. Così l’ha messa di fronte ad una scelta, se sposerà nuovamente Liam, lui denuncerà Taylor per avergli sparato. Al contrario se rinuncerà al matrimonio non accadrà nulla. Ovviamente la giovane manager si sente in dovere di evitare il carcere alla madre e per questo decide di tergiversare con il suo amato per posticipare di qualche tempo il matrimonio.

LEGGI ANCHE – Steffy prende una decisione

Trame Beautiful, 4 aprile 2019: la richiesta di Bill Spencer

Bill viene a sapere da Brooke che Hope finge di stare bene, ma che in realtà si sente molto depressa a causa dell’annullamento delle nozze. Inoltre l’immediata decisione di Liam di risposare Steffy è stata per lei davvero una tegola sulla testa. Ma l’editore dice che tutto può ancora andare al suo posto. Rivela che secondo lui è Hope la persona giusta per suo figlio e chiede alla Logan di parlare con lui per convincerlo a tornare con la giovane stilista. Brooke resta sorpresa alla richiesta dell’ex marito. Lui non nega di desiderare ardentemente al Forrester.

LEGGI ANCHE – La scelta di Liam Spencer Episodio Beautiful, 4 aprile 2019: Liam torna alla Forrester?

Nonostante non stiano più insieme, Hope ha deciso di chiedere a Liam di tornare a lavorare per la sua sfilata. Per lei il successo della Hope for the future è fondamentale oltre che molto importante. Il giovane resta sorpreso della richiesta della sua ex moglie, ma allo stesso tempo felice. Le dice però che vuole prima parlarne con Steffy, per non nascondere nulla a nessuno. Si dice infatti stanco di sotterfugi e cose del genere e vuole una vita serena e felice. Intanto Quinn vede suo figlio mentre bacia Sally e a questo punto il ragazzo confessa alla madre di provare qualcosa per lei, ma che per evitare una delusione ci andrà cauto.

Quale sarà però la reazione di Steffy ad una simile notizia?