Pubblicato il: 03 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 1383

Beautiful anticipazioni 4 dicembre 2018: Quinn lotta per l’eredità di Wyatt

La Fuller non accetta la decisione presa dallo Spencer senior: i due hanno un sostenuto faccia a faccia

Visualizza Foto

Non è nemmeno concepibile per Quinn quello che sta facendo Bill. Nella puntata di Beautiful di martedì 4 dicembre 2018, la creatrice di gioielli non lascerà nulla al destino. Dopo aver scoperto da Wyatt la decisione presa dal padre nei suoi confronti e quelli di Katie, vuole affrontare l’editore. Nel frattempo Brooke teme che sua figlia Hope, possa ancora soffrire a causa dell’amore che prova per Liam. Steffy intanto vuole fare un gesto carino nei confronti di suo marito Liam: il suo intento è di ricordargli quello che c’è ancora tra di loro, nonostante tutto quello che è successo.

Trame Beautiful, 4 dicembre 2018: la reazione di Quinn alle parole di Wyatt

Come avete visto nelle scorse puntate di Beautiful, Wyatt e Katie, hanno raccontato a Quinn ed Eric, quello che ha fatto Bill. L’editore infatti ha dato di matto, quando i due, gli hanno annunciato che volevano sposarsi. Infatti poco dopo ha voluto mettere nero su bianco, che esclude i due figli maggiori dall’asse ereditario. Quinn però non teme di certo Dollar Bill e con la rabbia in corpo, si reca da lui per dirgli il fatto suo. La Fuller e l’editore hanno una terribile discussione, durante la quale lui le dice di essere stato molto deluso dai suoi figli e che ora tutto andrà nelle mani di Will, non appena sarà abbastanza grande.

Puntate Beautiful, 4 dicembre 2018: Hope soffre per Liam?

E’ chiaro a tutti ormai che Hope è ancora innamorata di Liam. La Logan però è frenata dal lasciarsi andare con lui, a causa della gravidanza di Steffy. La giovane stilista si sta impegnando molto per rilanciare la linea Hope for the future, ma questo non le impedisce di pensare sempre a come sarebbe la sua vita accanto allo Spencer. Brooke si accorge di tutto questo, conoscendo molto bene sua figlia, per questo cerca di farle capire che il gioco da crocerossina che sta facendo, potrebbe costarle caro. Teme infatti che possa soffrire ancora per il suo ex marito. Ma la figlia di Deacon ascolterà i consigli della sua genitrice?

Anteprime Beautiful, 4 dicembre 2018: una sorpresa per Liam

Dopo aver scoperto insieme della bambina, Steffy si convince che per lei e suo marito, ci sia ancora una speranza. Per questo decide di preparare una romantica cena per Liam. Spera infatti che nel corso della serata, possano chiarire tutto e lei, finalmente, ottenere il suo perdono. Ma il sogno ad occhi aperti della Forrester viene bruscamente interrotto dal suono del campanello. In questo momento non stava aspettando nessuno. Chi potrà mai essere? Quando apre la porta, la figlia di Taylor, si trova di fronte Bill. L’uomo dice di doverle parlare con grande premura. Quali saranno le sue intenzioni con la giovane manager?

Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire quello che sta per accadere a Bill. L’uomo infatti si troverà vittima di un attentato. Sopravviverà?