Pubblicato il: 03 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 599

Anticipazioni Beautiful, 4 dicembre 2019: la promessa di Liam

Il giovane Spencer finalmente riesce a sentire telefonicamente la moglie facendole un solenne giuramento

Visualizza Foto

E’ l’ansia la protagonista della puntata di Beautiful di mercoledì 4 dicembre 2019 in quanto Liam vuole a tutti i costi raggiungere Hope sull’isola di Catalina. Purtroppo le condizioni metereologiche hanno impedito il decollo del normale elicottero dovuto ricorrere all’aiuto di suo padre Bill. Le comunicazioni sono molto difficili ma per fortuna ad un certo punto Liam e Hope riescono a sentirsi e lui le giura che farà di tutto per raggiungerla al più presto e non vuole perdersi la nascita della bambina.

Beautiful trame del 4 dicembre 2019: corsa contro il tempo per Liam

Grazie all’aiuto di suo padre Bill, il giovane Spencer riesce a partite prendendo l’elicottero della Spencer. mentre si trova in volo cerca con tutti i mezzi di contattare hope al telefono ma sembra una cosa impossibile. Anche per la giovane Logan vale la stessa cosa, infatti Nonostante sia entrata in travaglio, tenta di comunicare con il marito nella speranza di riuscire a sentirlo. Liam vuole a tutti i costi raggiungere l’isola per stare accanto alla moglie in un momento così critico.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Beautiful dall’8 al 14 dicembre 2019

Anteprima Beautiful, 4 dicembre 2019: panico per Hope

La giovane Logan sta vivendo un’esperienza davvero terribile, in quanto sta per avere la sua bambina lontano da tutti e senza nessuno che possa sostenerla e darle il suo appoggio. Sta molto bene che Liam farebbe qualsiasi cosa per starle vicino, per questo motivo tenta di sentirlo telefonicamente nonostante il dolore che sta provando. Ecco che ad un certo il cellulare prende e i due ragazzi riescono a comunicare tra di loro. Liam le chiede di stare tranquilla perché sta arrivando con l’elicottero della Spencer. Le promette solennemente che arriverà in tempo per assistere alla nascita della loro piccola.

LEGGI ANCHE – Gravidanza inattesa nelle puntate americane di Beautiful

Beautiful puntata di mercoledì 4 dicembre 2019: le parole del dottor Buckingham

Nonostante le rassicurazioni di Liam, è molto scossa è stremata dal lungo Travaglio che sta facendo. Il padre di Zoe tenta di calmare la giovane Logan dicendole che è normale che si sente in quello stato, in quanto deve nascere una bambina. Le chiede così di stare calma e di seguire le sue indicazioni perché tutto possa svolgersi nel migliore dei modi. Nel frattempo a Los Angeles Brooke insiste nel voler raggiungere sua figlia nel più breve tempo possibile, non vuole assolutamente esserle lontana.

Il prossimo episodio di Beautiful annuncia un triste evento che coinvolgerà Liam e Hope e tutto il resto della loro famiglia.