Pubblicato il: 01 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 866

Beautiful anticipazioni, 4 febbraio 2019: I dubbi di Ridge su Hope

Il Forrester crede che la giovane Logan si possa mettere in mezzo al matrimonio di sua figlia

Visualizza Foto

È più di un dubbio quello che Ridge ha nei confronti di Hope, infatti nella puntata di Beautiful di martedì 4 febbraio 2019, l’uomo deciderà di parlare con la moglie della questione. Nel frattempo Liam è in compagnia di suo fratello Wyatt, il quale cerca di farlo desistere dalla sua intenzione di trasferirsi a casa di Brooke. Invece Steffy e Hope hanno una discussione proprio a causa del giovane Spencer, entrambe lo amano e vogliono vivere al suo fianco. Chi delle due avrà la meglio? Il triangolo si riapre.

Trame Beautiful, 4 febbraio 2019: Ridge non si fida di Hope

Ridge vuole molto bene ad Hope, ma la giovane negli ultimi tempi ha dimostrato di essere troppo attaccata al marito di sua figlia Liam. Come sapete Steffy e lo Spencer sono separati a causa del tradimento di lei. Ciononostante la Forrester sta tentando in tutti i modi di farsi perdonare per riunire la sua famiglia, che presto vedrà nascere una bambina. Hope fino ad ora era rimasta in disparte, dimostrando solamente amicizia al figlio di Bill Ora però le cose sono cambiate. La giovane Logan non ha più intenzione di nascondere i suoi sentimenti. Difatti ha rivelato a Liam di amarlo ancora profondamente, e che per lei sarebbe un sogno poter tornare insieme. Lui per il momento non ha commentato nulla su questa situazione.

LEGGI ANCHE – I sospetti di Ridge sull’adozione

Puntate Beautiful, 4 febbraio 2019: lo sfogo di Steffy

Nel corso di questo episodio della soap opera americana, vedrete che le due sorellastre Steffy ed Hope, si troveranno su due fronti opposti. Amiche per il mondo, ma nemiche per combattere e ottenere l’amore di Liam. Le due ragazze infatti hanno una brutta discussione proprio su questo argomento. Steffy giustamente vorrebbe l’uomo che ama accanto a sé e alla loro bambina che sta per arrivare, ma Hope è convinta che lei lo farà solo soffrire. A questo punto, non aiuterà più i due a riconciliarsi, ma lotterà per riprendersi il marito. Quale sarà la scelta definitiva del giovane Spencer, tornerà dalla moglie incinta oppure si getterà tra le braccia della dolce Hope?

LEGGI ANCHE – Steffy teme di perdere Liam per sempre

Anteprime Beautiful, 4 febbraio 2019: il tentativo di Wyatt

Liam ha deciso di accettare la proposta di Hope di andare a vivere a casa sua e di sua madre. La giovane Logan stanca di vedere il suo amato in albergo li offre ospitalità. Di questa decisione ne viene a conoscenza anche Wyatt, il quale non si trova d’accordo con la scelta del fratello. Teme che questo possa complicare ulteriormente le cose nella sua vita e  quella di sua moglie Steffy. Ma il rampollo degli Spencer pare non sentire nemmeno le parole suo fratello, gli consiglia caldamente di ripensare a questa decisione. Il futuro padre seguirà il consiglio di suo fratello?

LEGGI ANCHE – Un nuovo amore per Wyatt

Una situazione molto complicata che sembrerà ad un certo punto avere un tragico epilogo. Ma ecco il colpo di scena! Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE – Le ultime news dalle puntate italiane di Beautiful