Aggiornato al: 05 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 852

Beautiful anticipazioni 4 ottobre 2018: Steffy cade in depressione?

Il tormento per aver tradito Liam, devasta totalmente la Forrester, preoccupando l’amica Katie

Visualizza Foto

Katie, nella puntata di Beautiful di giovedì 4 ottobre 2018, sarà accanto a Steffy, la quale sembra non riuscire a tornare lucida, dopo che il marito l’ha lasciata e le ha detto che tra loro è finita per sempre. Liam è fuori di se per la rabbia e l’odio nei confronti di suo padre, che non ha esitato a ferirlo, andando addirittura a letto con sua moglie. Ora il giovane decide di affrontare il genitore, mentre la Logan cerca di capire come poter aiutare la Forrester a calmarsi e ragioanre sul suo futuro. Anche Bill si sente in colpa e vorrebbe poter cancellare quella notte.

Beautiful anticipazioni 4 ottobre 2018: Steffy sta male!

Quando Katie si è trovata a casa di Steffy, ha capito immediatamente che era accaduto qualcosa di grave. Infatti nelle scorse puntate avete visto la Forrester sconvolta dopo che Liam aveva trovato il test di paternità. Il giovane Spencer chiude il rapporto con la moglie e la lascia da sola in casa. Poco dopo sopraggiunge Katie che trova il test sul tavolo e chiede all’amica cosa sta succedendo. Quando Steffy le rivela della notte con Bill, la Logan fa fatica a non sentirsi male, ma poi razionalmente dice alla Forrester di calmarsi che disperarsi a quel modo non serve a nulla. Riuscirà la figlia di Ridge a reagire?

Puntata di Beautiful, giovedì 4 ottobre 2018: Liam contro Bill!

Liam ha ignorato il dolore di Steffy, in quanto mai e poi mai avrebbe pensato che sua moglie potesse finire a letto con suo padre. Ora però la sua rabbia è riversata interamente contro il genitore e lo ritiene responsabile di aver rovinato la sua vita per sempre. Bill intanto vorrebbe fingere  che non sia mai accaduto nulla, ma quando vede davanti a se Liam, con uno sguardo pieno di astio, comprende che ha scoperto tutto e poco dopo si ritrova a lottare con il figlio, che dentro di se sente che potrebbe fare qualsiasi cosa per vendicarsi. Bill dice poi al Liam di non lasciare la moglie e di tenere unita la sua famiglia, ma per il ragazzo questo è impossibile.

Episodio di Beautiful, 4 ottobre 2018: il tentativo di Katie

Katie si trova ancora in compagnia di Steffy nella casa sulla scogliera. La Logan inizia ad essere seriamente preoccupata per lei, in quanto non riesce a smettere di piangere. La disperazione della Forrester è davvero oltre ogni misura e il suo timore più grande è quello che il marito non la perdoni ne ora, ne mai. Katie cerca di far capire all’amica che le parole del ragazzo sono dettate dal momento di shock e che non deve dimenticare che uomo di buon senso lei ha sposato. E’ certa che quando si calmerà, loro potranno parlare e trovare una soluzione. Inoltre si dice convinta che Liam non separerà mai la sua famiglia. Sarà davvero così?

Liam ancora non sa che all’aeroporto è appena tornata Hope Logan. Le anticipazioni di Beautiful rivelano che la giovane presto potrebbe peggiorare ulteriormente i problemi di coppia tra Steffy e il marito.