Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 4731

Beautiful anticipazioni 4 settembre 2018: la straziante richiesta di Steffy a Bill

La giovane Forrester parlerà con l’editore per tentare di convincerlo a non parlare dell’accaduto

Visualizza Foto

Sarà in un mare di lacrime che vedrete Steffy nella puntata Beautiful di martedì 4 settembre 2018. La giovane figlia di Taylor, sarà disperata per quello che ha fatto alle spalle del marito e per questo, chiederà allo suocero di non parlare a nessuno della loro notte d’amore. L’editore riuscirà a rinunciare a lei ora che le ha confessato i suoi sentimenti? Nel frattempo Liam parla con suo fratello Wyatt e gli rivela quello che hanno segretamente fatto lui e sua moglie Steffy.

Beautiful anticipazioni 4 settembre 2018: i sensi di colpa di Steffy

Per Steffy il momento è tutt’altro che roseo. La ragazza vive in preda ai sensi di colpa dopo che per un attimo di debolezza, ha tradito il marito con suo suocero, Bill. Ora la Forrester si è trovata a dover soddisfare il desiderio di Liam, che le ha chiesto di pronunciare nuovamente le promesse nuziali. Lo Spencer ovviamente è ignaro di quello che è accaduto alle sue spalle tra suo padre e sua moglie. Steffy per questo, supplica Bill di non rivelare a nessuno quello che è successo tra di loro, in quanto lei non ha intenzione di perdere l’uomo che ama da sempre, suo figlio Liam. L’editore promette, ma in cuor suo desidera ardentemente che lei diventi la sua donna.

Beautiful anticipazioni 4 settembre 2018: la rivelazione di Liam

Nel frattempo Wyatt si presenta a casa di Liam, per vedere com’è la situazione e il giovane gli rivela che le cose tra lui e la moglie Steffy, finalmente le cose vanno meglio. Poi confessa al fratello di aver voluto rinnovare le promesse nuziale con la moglie e che lui è la prima persona alla quale parla di quello che è successo. Nel frattempo Bill, che pensava di aver via libera con la nuora e che lei avesse chiuso col figlio, si trova a dover annullare il viaggio che aveva programmato segretamente di fare con Steffy. Ma rinuncerà davvero alla donna che lo comprende così bene, per amore di suo figlio Liam? Oppure tra i due sarà dinuovo guerra in famiglia?

Restate con noi per scoprire dalle anticipazioni Beautiful quello che accadrà durante la festa del Ringraziamento.