Pubblicato il: 01 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 551

Beautiful anticipazioni, 4 settembre 2019: Brooke sconvolta, accusa Ridge!

La Logan punta il dito contro il marito per aver manipolato il processo contro Bill Spencer

Visualizza Foto

Anche se Brooke è la sorella di Katie, nella puntata di Beautiful di mercoledì 4 settembre 2019, sarà chiaro che parteggia per Bill. La donna infatti è certa che l’ex marito abbia esagerato intromettendosi una questione che non lo riguardava. I due discutevano animatamente riguardo all’atteggiamento avuto da Ridge. Nel frattempo Wyatt e Steffy trascorrono un piacevole momento insieme.

Anteprime Beautiful, 4 settembre 2019: la scoperta di Brooke

Brooke ha scoperto che Ridge ha tentato di influenzare il giudizio del giudice McMullen e probabilmente è riuscito nel suo intento. Infatti la sentenza è stata a favore di Katie e la Logan pensa che ci sia stato troppo accanimento contro Bill e che quello che è stato fatto, non è certo per il bene di Will, ma per una ripicca personale del Forrester. Per questo Brooke non le manda al marito e i due hanno una brutta discussione a riguardo.

LEGGI ANCHE – Flo scoperta e arrestata!

Puntate Beautiful, 4 settembre 2019: discussione con Ridge

Sapere che Ridge è stato capace di intromettersi in una questione così privata di sua sorella solo per vendetta, è stato un vero shock per Brooke. Il punto chiave della discussione tra la Logan e il Forrester è proprio il fatto che è stato strumentalizzato Will solo per potersi vendicare di suo padre. Si difende dalle accuse della moglie dicendole che era la cosa migliore che il piccolo fosse affidato a Katie e Thorne.

LEGGI ANCHE – Problemi per Thomas Forrester

Beautiful anticipazioni, 4 settembre 2019: Il debito di Wyatt

Nel frattempo Wyatt è in compagnia di Steffy, i due parlano a lungo e durante la discussione lui la ringrazia per l’opportunità di carriera che gli ha dato è la chance che ha avuto Grazie a lei di diventare qualcuno. Un bel momento vissuto dai due ragazzi che merita la pena di essere visto in quanto ci sarà molta solidarietà tra di loro. Tutto questo mentre Ridge è ancora intento a calmare la furia di Brooke.

LEGGI ANCHE – La verità di Douglas

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Beautiful che vi parleranno delle giustificazioni che Ridge fornirà a Brooke riguardo quello che ha fatto.