Pubblicato il: 01 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 4519

Beautiful anticipazioni dal 5 al 10 novembre 2018: il matrimonio di Ridge e Brooke

Finalmente convolano a nozze i due eterni innamorati della soap opera americana

Visualizza Foto

Le anticipazioni di Beautiful, relative alle puntate dal 5 al 10 novembre 2018, hanno come argomento principale le nozze di Ridge Forrester e di Brooke Logan. I due sono al loro ottavo matrimonio, ma tutti sembrano entusiasti della loro decisione come se fosse la prima volta, Thorne escluso. Ma ci saranno due grandi assenti a questo evento, Steffy e Liam. Nonostante l’invito e le insistenze fatte ad entrambe, nessuno dei due si presenta. Nel frattempo Katie e Wyatt prendono una decisione riguardo la loro relazione segreta.

Ecco quello che accadrà nel corso delle puntate di Beautiful dal 5 al 10 novembre 2018

La puntata di Beautiful di lunedì 5 ottobre 2018 vedono tutti molto presi dai preparativi per le imminenti nozze di Brooke e Ridge. Proprio gli sposi tentano di convincere Liam ad essere presente alla cerimonia. Secondo loro potrebbe essere un vero esempio per far capire allo Spencer il significato vero della parola perdono. Liam però non sembra pensarla allo stesso modo.

Proseguendo con l’episodio di Beautiful di martedì 6 novembre 2018, ritroviamo ancora Liam. Il figlio di Bill, sceglie di non andare al matrimonio perchè non intende mettersi in discussione davanti a tutta la famiglia Forrester. Intanto Thorne non cambia idea e decide che la cosa giusta da fare è fare da testimone al fratello senza fargli nessuno scherzo.

Continuando con le trame di Beautiful di mercoledì 7 ottobre 2018 al centro della puntata ci sarà Liam che sembrerà sul punto di esplodere e riesce finalmente a sfogarsi con Hope, dicendole tutto quello che prova dopo aver scoperto quello che ha fatto Steffy. Gli confessa però di non vedere l’ora di abbracciare il suo bambino.

Seguendo le anteprime di Beautiful di giovedì 8 ottobre 2018, Steffy è ancora depressa e vorrebbe trovare il modo di ottenere il sospirato perdono dal marito Liam. E di questo suo desiderio ne parla ancora con il padre, al quale giura che non mollerà mai! Deve a tutti i costi tornare ad essere la signora Spencer a tutti gli effetti.

Con la puntata di Beautiful di venerdì 9 novembre 2018, Brooke parla con Thorne di un suo personale desiderio e gli confessa di averlo sempre avuto nel cuore. Intanto Katie e Wyatt hanno una loro opinione sul fatto di rendere pubblica la loro relazione. Arriva intanto il momento del matrimonio di Brooke e Ridge.

La settimana si conclude con l’episodio di Beautiful di sabato 10 novembre 2018 dove vedrete Brooke fare un gesto commovente per ricordare Stephanie. Carter intanto celebra le nozze della Logan e del Forrester, mentre Liam e Wyatt parlano di quello che è accaduto, non presentandosi alla cerimonia alla villa.

Tornate a trovarci per maggiori dettagli sulle puntate di Beautiful dal 5 al 10 novembre 2018 e per scoprire se Liam e Steffy torneranno insieme.