Pubblicato il: 03 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 289

Beautiful anticipazioni, 5 aprile 2019: Quinn scopre Wyatt e Sally

La moglie di Eric sorprende il figlio tra le braccia della Spectra

Visualizza Foto

Le anticipazioni di Beautiful relative alla puntata di venerdì 5 aprile 2019 rivelano che per Queen non ci saranno dubbi, quando scoprirà che Wyatt sta baciando Sally Spectra. Il giovane confessa alla madre quello che sta accadendo con la stilista. Nel frattempo Bill cerca di convincere Brooke a sostenere il suo desiderio di vedere Liam e Hope insieme. Steffy intanto è davvero preoccupata per sua madre, ma allo stesso tempo non vorrebbe separarsi dal suo Amato. Il ricatto di Bill Spencer l’ha messa con le spalle al muro.

Trame Beautiful, 5 aprile 2019: Wyatt e Sally scoperti!

Sarà solo per caso che Queen arriverà nella stanza dove si trova Wyatt e sali e li sorprenderà mentre si baciano appassionatamente. La donna ovviamente resterà sorpresa nel vedere il figlio tra le braccia della Spectra, ma allo stesso tempo, in cuor suo, e felice che si sia allontanato da Katie. Il giovane è molto imbarazzato davanti alla Fuller, ma allo stesso tempo è felice che sua madre sappia che sta iniziando una nuova storia d’amore. Quale sarà però la reazione di Queen nell’immediato?

LEGGI ANCHE – Steffy diventa la moglie di Bill?

Puntate Beautiful, 5 aprile 2019: la richiesta di Bill Spencer

Come ormai sapete molto bene, sta ricattando Steffy. L’uomo minaccia di rivela la polizia quello che ha fatto sua madre Taylor se non desistere dall’intento di risposarsi con suo figlio Liam. Quest’ultimo ignaro di tutto pensa che la Forrester stia prendendo tempo per questioni di lavoro. La ragazza invece è dilaniata da quello che sta accadendo e non sa quello che deve fare per poter sistemare le cose impedendo a Bill di rovinare la vita a tutti.

LEGGI ANCHE – Liam e Steffy addio matrimonio?

Anteprime Beautiful, 5 aprile 2019: Brooke alleata di Bill?

Bill si trova in compagnia di Brooke e dice alla Logan che la donna della vita di Liam e e resterà sempre Hope. La donna ovviamente si trova d’accordo con l’editore, ma non capisce dove vuole arrivare con questo discorso. Poi lo Spencer chiede alla donna di parlare con suo figlio per convincerlo a tornare insieme ad Hope. Accetterà la moglie di Ridge di aiutare in questa impresa? È chiaro che l’uomo vuole provare ad avere Steffy tutta per sé.

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che presto Hope tornerà ad essere felice. Conferenza