Pubblicato il: 03 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 310

Beautiful anticipazioni 5 dicembre 2018: la dichiarazione d’amore di Bill a Steffy

Dopo aver capito di essere rimasto solo, lo Spencer decide di confessare i suoi sentimenti alla Forrester

Visualizza Foto

E’ un duro momento per Bill. Nella puntata di Beautiful di mercoledì 5 dicembre 2018, il magnate si presenta dalla figlia di Taylor per aprirle il suo cuore. L’editore vorrebbe avere una relazione stabile con la giovane. Ma quale sarà la risposta della Forrester? Poco dopo  Ridge viene a sapere quello che è accaduto. Così incarica la moglie Brooke di recarsi a casa di Steffy, per assicurarsi che la manager stia bene e per fare una cosa al posto suo. Di cosa si tratta? La situazione è sempre più complicata e tutti sembrano provare un sentimento di odio verso Bill Spencer. L’uomo infatti sta per prendere un’altra decisione che potrebbe peggiorare ulteriormente le cose.

Episodio Beautiful, 5 dicembre 2018: Bill è solo!

Come avete visto per Bill non è rimasto nessuno. E’ solo dal momento in cui ha escluso i suoi figli dalla sua vita. Liam ha chiuso con lui dopo aver scoperto che ha sedotto sua moglie. Wyatt messo alla porta per la sua storia con Katie. Poi c’è chi vorrebbe vederlo morto, come Eric, Ridge, Katie, ma non solo anche Quinn non accetta e tollera quello che ha fatto a suo figlio. Insomma tutti ce l’hanno con lui, ma lui al momento decide di non preoccuparsi di quello che gli accade intorno. Ora il suo desiderio è quello di realizzare per prima cosa il suo famoso grattacielo Sky e poi provare ad avere una relazione con la donna che secondo lui, lo comprende meglio di tutti, ovvero Steffy!

Puntate Beautiful, 5 dicembre 2018: Steffy sorpresa da Bill

Così Bill sente che deve fare qualcosa per conquistare la giovane Forrester. La ragazza intanto sta preparando una sorpresa per il marito. Vuole infatti cercare di riconquistarlo e per questo organizza una romantica cena per lui. Ma proprio mentre sta ultimando gli ultimi dettagli, suonano alla porta. E’ l’editore che si presenta alla casa sulla scogliera. L’uomo le dichiara tutto il suo amore e le confessa di voler passare tutto il resto della sua vita insieme a lei. Poi con passione le chiede di diventare sua moglie. Lei non immaginava che i sentimenti dello suocero arrivassero a tanto, infatti viene colta impreparata. Steffy però rifiuta la proposta e dice all’uomo di amare profondamente Liam e che il suo unico desiderio è quello di tornare insieme a lui.

Trame Beautiful, 5 dicembre 2018: Ridge scopre tutto

Quello che è appena accaduto, Steffy lo racconta a suo padre Ridge. Lo stilista si infuria e teme che la permanenza della figlia in quella casa, possa causarle dei problemi. Per questo motivo, informata di tutto anche la moglie Brooke, chiede a quest’ultima di recarsi là e far in modo di convincere la figlia a seguirla fino alla villa. L’intento del Forrester è quello di riuscire a proteggere Steffy dallo Spencer, evitando ogni contatto con lui. La ragazza è incinta e deve a tutti i costi stare tranquilla e la presenza di dollar Bill nei paraggi, potrebbe causare problemi. Ridge poi va nuovamente da Bill, ordinandogli di stare lontano da sua figlia. I due hanno una discussione molto animata a tal proposito.

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che presto la viaa dei Bill Spencer sarà in serio pericolo. L’uomo infatti si è spinto troppo oltre e qualcuno tenterà di fargliela pagare. Ma chi?