Pubblicato il: 03 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1169

Anticipazioni Beautiful, puntata 5 giugno 2019: le nozze di Liam ed Hope

Il giovane Spencer e la figlia di Brooke pronunciano la loro solenne promessa davanti agli invitati commossi

Visualizza Foto

Liam ed Hope diventeranno marito e moglie nella puntata di Beautiful di mercoledì 5 giugno 2019. L’atmosfera è toccante e suggestiva, e tutti pronunciano frasi di augurio per gli sposi, che esprimono i loro voti nuziali nella commozione generale. Taylor, intanto, soffre per il dolore di sua figlia Steffy, e prova molto rancore per Brooke. Bill Spencer, che non è stato invitato al matrimonio, spera di potere un giorno riappacificarsi con suo figlio.

Anticipazioni Beautiful puntata mercoledì 5 giugno 2019: lo dica adesso o taccia per sempre

Comincia fra l’emozione generale la cerimonia nuziale che sancirà ‘ l’unione fra Hope e Liam Spencer. Dopo la rituale domanda ai presenti se esistano motivazioni affinché il matrimonio non venga celebrato, gli invitati pronunciano ciascuno una frase bene augurante per gli sposi. Anche Steffy, fra lo stupore generale, si mostra molto partecipe e commossa della gioia del suo ex, che ringrazia per tutto quello che le ha dato, soprattutto la piccola Kelly; la figlia di Ridge non manca di ringraziare anche Hope, che l’ha invitata alle nozze insieme a sua madre Taylor. La loro sarà, da quel momento, una vera e propria famiglia allargata.

LEGGI ANCHE – Ecco quello che sta per accadere a Hope e Liam

Anteprime Beautiful mercoledì 5 giugno 2019: il fatidico sì

Anche Liam pronuncia parole di ringraziamento sia per la sua sposa sia per Steffy, Quindi gli sposi, guidati da Carter, pronunciano la formula di rito e vengono infine dichiarati marito e moglie.Taylor osserva la figlia partecipare al festeggiamento, e soffre immaginando il suo tormento. A niente è servito il fatto di aver parlato a Liam subito prima della cerimonia: Hope possiede secondo lei qualche fluido malefico esattamente come sua madre Brooke. Vedendo sua figlia passare le pene dell’inferno a causa di una Logan, la dottoressa non può che rivivere il suo personale tormento. Tante volte ella ha sofferto a causa di Brooke, che ha sempre fatto di tutto per toglierle l’amato Ridge: ella odia profondamente quella donna!

LEGGI ANCHE – Un addio definitivo e commovente per Liam

Beautiful spoiler 5 giugno 2019: Bill escluso dalla cerimonia

Nel frattempo, alla Spencer Publications, Bill è molto nervoso; Justin Barber, Il suo braccio destro, nota la tensione del capo sopattuttto quando egli gli ordina con tono perentorio di cercargli alcuni documenti importantissimi. Accortosi che qualcosa non va, Justin chiede spiegazioni al magnate. Bill naturalmente sminuisce la faccenda e nicchia senza rispondere, quindi Justin osserva che non è stato invitato al matrimonio di suo figlio. Del resto, egli non avrebbe potuto aspettarsi niente di diverso, vista la situazione. Bill si dichiara sicuro del fatto che prima poi lui e Liam, colui che è stato un tempo il suo figlio prediletto,si chiariranno, dovessero passare anni. Al momento, però, Liam non sembra affatto disposto a perdonare il padre per tutto quello che è successo, e fra l’altro tutti lo ritengono responsabile della rottura fra Liam e Steffy.

LEGGI ANCHE – Steffy prende una decisione sorprendente

Presto per voi su queste pagine le prossime anticipazioni Beautiful, vi raccomandiamo di non perderle.