Pubblicato il: 03 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 643

Beautiful anticipazioni 5 novembre 2018: la confessione shock di Thorne a Katie

Il secondogenito di Eric decide di aprire il suo cuore alla sorella della sposa

Visualizza Foto

Era stato lui a farle la proposta per primo, ma Brooke sposerà Ridge. Infatti nella puntata di Beautiful di lunedì 5 novembre 2018, Thorne penserà ancora di essere la scelta migliore per la Logan. Di questo suo sentimento ne parla con Katie, che sembra davvero percepire quello che l’uomo ha nel cuore. Nel frattempo Liam prende una decisione riguardo al giorno del matrimonio dello suocero e della sua storica ex moglie. Notizia che scoprirà presto anche Steffy, la quale avrà parole di conforto per lui.

Beautiful anticipazioni 5 novembre 2018: i dubbi di Thorne

Nelle scorse puntate di Beautiful, Ridge ha chiesto al fratello Thorne di essere il suo testimone di nozze. Lui è ovviamente stupito, data la loro costante rivalità. Ma il maggiore dei due, rivela che vuole cambiare le cose tra di loro, lavorando insieme. Non solo in azienda, ma anche per tenere unita la famiglia. Thorne accetta, ma con qualche dubbio, che però riguarda Brooke. Ed è a Katie che confida questo suo pensiero, rivelandole che avrebbe voluto essere lui a condurre sua sorella all’altare, ma lei, come sempre ha preferito Ridge.

Puntate Beautiful, 5 novembre 2018: la rivelazione di Thorne a Katie

Ma Thorne non confessa a Katie solo che voleva essere lui a sposarsi con Brooke. Infatti lui le rivela anche di aver fatto la proposta di matrimonio alla Logan, prima di suo fratello. Lei però in cuor suo aveva già deciso. Katie gli dice che loro due si sono sempre amati molto. Il figlio di Eric risponde che questo lo sa bene, ma che nonostante l’evento imminente, non è certo che sia la scelta migliore per Brooke, che merita di essere felice. Chissà se Thorne presto o tardi, creerà dei problemi alla coppia di futuri sposi?

Episodio Beautiful, 5 novembre 2018: la difficile scelta di Liam

Brooke e Ridge hanno chiesto a Liam e Steffy di essere presenti alla cerimonia del loro matrimonio. L’intento dei due è quello di far capire allo Spencer, che la cosa migliore è il perdono. Il giovane pensa a lungo a quello che deve fare, ma alla fine decide di non andare. Essere presente vorrebbe dire due cose: avere gli occhi addosso tutto il tempo e dare una falsa speranza a Steffy, di essere perdonata. Cosa che è certo non riuscirà mai a fare. La Forrester scopre che il marito non ci sarà e non nasconde a questo punto, di essere disperata.

Le prossime anticipazioni di Beautiful vi parleranno dello sfogo di Liam con Hope e della reazione della giovane.