Aggiornato al: 05 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 548

Beautiful anticipazioni 5 ottobre 2018: la promessa di Bill a Steffy

Il magnate dell’editoria fa un giuramento alla Forrester, ormai scoraggiata e in preda alla disperazione

Visualizza Foto

La puntata di Beautiful che andrà in onda venerdì 5 ottobre 2018 vede Steffy sempre più convinta che Liam non riuscirà mai a perdonarla. Bill vedendola disperata decide di farle una solenne promessa. Intanto Katie è tornata a casa, ma ripensa a quello che è accaduto alla casa sulla scogliera. La Logan vorrebbe parlare della sua scoperta con il suo amato Wyatt, ma ha promesso di non dire niente a nessuno. Intanto Brooke è felice per il ritorno a casa di sua figlia Hope e dei propositi espressi dalla ragazza.

Beautiful anticipazioni 5 ottobre 2018: Steffy teme di perdere Liam

La situazione che sta vivendo Steffy causato dal suo tradimento, ha gettato la ragazza in uno stato depressivo. I sensi di colpa la stanno divorando e non sa come fare per riuscire ad ottenere il sospirato perdono da suo marito Liam. Del suo stato d’animo ne è consapevole anche Bill, l’uomo con cui ha fatto l’amore, che promette alla Forrester, che troverà il modo di convincere suo figlio Liam a perdonarla e a non distruggere per sempre la meravigliosa famiglia che ha intorno a se. Ma per il giovane Spencer è al momento impossibile accettare che sua moglie abbia fatto sesso con suo padre. Forse col tempo le cose potrebbero migliorare, ma lui teme che quello che è successo non potrà mai dimenticarlo.

Puntata di Beautiful di venerdì 5 ottobre 2018: Katie in pensiero per Steffy

Katie ha scoperto per caso quello che è successo tra Bill e Steffy, La Logan ha visto il test di paternità e la Forrester le ha rivelato che la notte che ha litigato con Liam a causa di Sally, era così sconvolta da cedere alle moine dello Spencer, ma senza rendersi davvero conto di quello che faceva. Katie essendo l’ex moglie dell’editore, fatica ad accettare della loro relazione. Però vede così sconvolta Steffy che tenta di calmarla, facendo capo al fatto che Liam è un uomo di carattere, ma sensato e che prima o poi tornerà per chiarire le cose. Poi la Logan torna a casa, ma non può rivelare a Wyatt quello che ha saputo.

Episodio di Beautiful, 5-10-2018:  la scoperta di Brooke

Brooke è tranquilla in attesa che Bill si decida a firmare le carte del divorzio. Ma ecco che qualcuno arriva improvvisamente a casa. Alla porta c’è Hope! La giovane Logan è tornata a Los Angeles e dice subito alla madre che ha intenzione di restare. Brooke è felice di poter riabbracciare la figlia, che inoltre annuncia di essere intenzionata a lavorare nuovamente alla Forrester Creation. La donna però teme che la figlia possa soffrire ancora per Liam, il motivo che l’aveva spinta a partire per l’Italia. Ma Hope tranquillizza la madre assicurandole di aver accettato che il suo ex marito, ora è sposato con Steffy.

Cosa accadrà quando Hope scoprirà che i due si sono lasciati? Le anticipazioni di Beautiful parlano del tentativo della Logan di aiutare Steffy e Liam a fare pace, in quanto stanno diventando genitori.