Pubblicato il: 02 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1131

Beautiful anticipazioni, 5 settembre 2019: la proposta di Steffy a Wyatt e il bacio proibito!

Il secondogenito di Bill Spencer riceverà un’allettante offerta, mentre l’editore….

Visualizza Foto

Il rapporto tra Steffy e Wyatt è davvero speciale e nella puntata di Beautiful di giovedì 5 settembre 2019 la Forrester farà una proposta allo Spencer davvero speciale. Nel frattempo Ridge e Brooke continuano a discutere sul fatto che lui ha manipolato il processo dicendo al giudice McMullen quello che doveva fare. Ma davvero ha emesso la sentenza su raccomandazione del Forrester? Steffy poi si trova nel posto giusto al momento sbagliato e scopre quello che accade tra Bill e Brooke.

Puntate Beautiful, 5 settembre 2019: Wyatt alla Forrester

Steffy ha sempre ammirato il lavoro di Wyatt e, non solo decide di dirgli quello che pensa, ma gli offre anche una posizione all’interno della Forrester Creation. Il giovane non ha parole e riesce solo a ringraziare la madre di Kelly per aver deciso di dargli una simile opportunità di lavoro. Poi rivela quello che è successo a Sally e i due decidono di festeggiare il nuovo lavoro dello Spencer a modo loro. Bill intanto ammette di essere davvero molto dispiaciuto di non avere più la custodia congiunta del bambino.

LEGGI ANCHE – Brooke infuriata con Ridge

Anteprime Beautiful, 5 settembre 2019: ancora discussione per Brooke e Ridge

Dopo che Brooke ha chiesto conto a Ridge del suo secondo cellulare e delle sue chiacchierate con il giudice McMullen, il Forrester non nega la sua colpa, ma continua a pensare di essere nel giusto. Ricorda poi a Brooke quello che accadrebbe se rivelasse tutto quello che ha scoperto e quali sarebbero le conseguenze per le persone che lei ama. Infondo, pensa Ridge, Spencer si merita di restare da solo, dopo tutto quello che ha fatto.

LEGGI ANCHE – Ridge contro Flo Fulton!

Trame Beautiful, 5 settembre 2019: le ammissioni di Bill

Nel corso di questo episodio di Beautiful vedrete Bill in compagnia di Brooke. L’uomo è molto affranto per quello che gli è successo,ma decide di aprirsi con la sua ex moglie e di confessarle tutto, ammettendo le sue colpe e le sue debolezze. L’atmosfera tra di loro è particolare e lo Spencer finisce per baciare appassionatamente la Logan. Ma ecco che non vista, Steffy assiste alla scena e resta sbalordita da quello che ha visto. Correrà a riferire tutto al padre?

LEGGI ANCHE – Un bacio inatteso

Seguite anche le anticipazioni americane di Beautiful che vi parleranno presto del destino di Thomas Forrester.