Pubblicato il: 01 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 1778

Anticipazioni Beautiful puntate 6/12 maggio 2019: Steffy sposa Bill Spencer

Amareggiata per il comportamento di Liam, la giovane Forrester prenderà una decisione avventata di cui potrebbe pentirsi in futuro

Visualizza Foto

Steffy accetterà di sposare Bill Spencer nelle puntate di Beautiful in onda da lunedì 6 a domenica 12 maggio 2019. Hope e Liam saranno sorpresi in atteggiamenti intimi da Steffy, che chiederà a Bill di diventare l’azionista di maggioranza della prestigiosa casa di moda. Bill acconsentirà a condizione che lo sposi. Liam è disperato perché non riesce a trovare Steffy per darle una spiegazione, mentre Hope confida a sua madre il suo dispiacere per quello che è successo.

Anticipazioni Beautiful lunedì 6 maggio 2019

Dopo la sfilata della HFTF, Hope va a cercare la borsa in camerino e ne approfitta per cambiarsi. Liam entra e la trova in lingerie; i due si abbracciano, felici per il successo della serata, ed è proprio in quel momento che entra Steffy e li sorprende. La vista della Logan seminuda provoca nella ragazza una dura reazione: ella accusa entrambi di essere ipocriti e falsi.

LEGGI ANCHE – Zoe con le spalle al muro 

Beautiful anteprime martedì 7 maggio 2019

Mentre Steffy tuona contro di loro, Hope e Liam sono molto imbarazzati: lei cerca di coprirsi, lui prova a negare spudoratamente l’evidenza, quindi dice alla madre di sua figlia di essere molto confuso e di non riuscire a prendere una decisione. Steffy, delusa e ferita, se ne va lasciandoli con un palmo di naso.

LEGGI ANCHE – Il ritorno di Steffy

Episodio Beautiful mercoledì 8 maggio 2019

Hope rimane spiazzata dalla reazione di Steffy, mentre Liam crede che prima o poi passerà tutto. La Forrester intanto, è in preda ad una crisi di pianto; mentre guida, non vede un ostacolo e rischia di avere un brutto incidente. Brooke e Ridge, intanto, parlano del grande successo ottenuto con la sfilata, ma continuano ad avere punti di vista diametralmente opposti rispetto alla vicenda di Hope e Liam.

LEGGI ANCHE – Nuovo amore per Bill Spencer 

Beautiful trame giovedì 9 maggio 2019

Liam va a cercare Steffy a casa per parlare con lei e spiegarle tutto, ma non la trova. Bill dice a Justin di avere ottime possibilità di riconquistare Steffy. La ragazza, intanto, arriva da lui e gli racconta tutto piangendo. Quale sarà la sua reazione ?

Spoiler Beautiful venerdì 10 maggio 2019

Steffy ringrazia Bill per averle sempre aperto gli occhi su Liam, quindi ha una violenta crisi di nervi e comincia a rompere tutto. Lui cerca di calmarla. Intanto, Hope racconta a Brooke tutto quello che è successo nel camerino. Cosa ne penserà la Logan?

Beautiful anticipazioni sabato 11 maggio 2019

Bill chiede a Steffy quali siano ora le sue intenzioni e lei annuncia di voler lasciare Liam. Quest’ultimo si dispera perché non sa dove sia la madre di sua figlia, quindi dopo averle mandato decine di messaggi decide di aspettarla a casa. Hope si dice molto dispiaciuta per la reazione esagerata di Steffy, ma Brooke sminuisce la situazione e ribadisce che presto Liam capirà chi è veramente la donna della sua vita. Bill esamina i documenti consegnatigli da Steffy e si dichiara pronto a firmarli anche subito. In cambio,  però, vuole qualcosa. Ingenuamente, Steffy lascia a lui la decisione.

Beautiful episodio domenica 12 maggio 2019

Steffy sembra avere fiducia in Bill e dichiara di sapere che lui non si approfitterà di lei. Bill chiama Justin per fargli modificare i documenti, poi chiede a Steffy di lasciare la casa di Malibu. Quando i documenti le vengono riconsegnati, Steffy scopre che diventerà l’azionista di maggioranza della Forrester, ma solo se accetterà di sposare Bill. Fra le lacrime, la ragazza accetta e firma. Quando però lui prova a baciarla, ella lo respinge con disgusto.

Steffy ha dunque scelto di chiudere per sempre con Liam? Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni Beautiful che saranno quotidianamente riportante sul blog