Pubblicato il: 05 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 446

Beautiful anticipazioni, 6-7 aprile 2019; Sally e Wyatt scoperti! La Spectra approda alla Forrester

Quinn sorprende Wyatt e Sally mentre si baciano e alla Spectra viene offerto un lavoro

Visualizza Foto

Tornano le anticipazioni della soap Beautiful che riguarderanno le puntate in onda sabato 6 aprile e domenica 7 aprile 2019 su Canale 5. Ricordiamo che la puntata domenicale va in onda a partire dalle ore 14,00 mentre durante la settimana l’orario resta quello consueto delle 13,40. Nel corso dei prossimi episodi vedremo che il rapporto tra Sally e Wyatt si farà sempre più serio. Tanto che la ragazza verrà assunta alla Forrester su intercessione di Quinn, la quale ha scoperto la relazione tra il figlio e la giovane Spectra.

Beautiful, anticipazioni  puntata del 6 aprile 2019: Wyatt e Sally sorpresi da Quinn

Nel corso della puntata inonda sabato 6 aprile 2019, la relazione tra Sally Spectra e Wyatt si farà sempre più seria. I due verranno sorpresi da Quinn mentre si baciano e il giovane Spencer a questo punto, dovrà dare delle spiegazioni alla madre. Sarà così che Wyatt racconterà che la giovane Spectra è stata lasciata da Thomas e che è tornata a Los Angeles senza nulla, motivo per il quale lui la sta ospitando a casa sua. Non riuscirà però a negare che tra i due ci sia una relazione e che quindi stanno diventando una vera e propria coppia. Sarà davvero amore tra di loro?

Beautiful, trama del 7 aprile 2019: Sally ottiene un lavoro alla Forrester Creations

Molte le novità che caratterizzeranno le prossime puntate della soap Beautiful ed in particolare vedremo che, nell’ episodio di domenica 7 aprile 2019, Sally riuscirà ad ottenere un lavoro proprio alla Forrester Creations grazie all’ intercessione di Quinn e Wyatt, i quali parleranno della situazione della ragazza ad Eric. Inizia quindi ufficialmente la relazione tra Sally e Wyatt, mentre vedremo che Pam sarà preoccupata per la vicinanza tra Hope e Liam, quest’ultimo tornato alla Forrester come consulente per la linea Hope for the Future. 

Questo e molto altro nelle puntate di Beautiful in onda su canale 5 sabato 6 aprile 2019 e domenica 7 aprile 2019.