Pubblicato il: 05 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 505

Beautiful anticipazioni 6 dicembre 2018: Bill chiede l’affidamento di Will

Lo Spencer mette in atto le sue minacce mandando un’istanza del tribunale per la custodia del bambino

Visualizza Foto

Katie è sconvolta! Il suo ex marito nella puntata di Beautiful di giovedì 6 dicembre 2018, le farà recapitare un’istanza contro di lei, chiedendo di essere lui ad occuparsi in maniera esclusiva di loro figlio. Wyatt tenterà di calmare la reazione della Logan, totalmente assalita da una rabbia incontenibile contro Bill Spencer. Quest’ultimo intanto viene incalzato dal suo galoppino, per firmare i documenti sulla successione alla poltrona della Spencer Publication. L’editore si trova così tutti contro, decisi a fargliela pagare cara per quello che sta combinando.

Anteprime Beautiful 6 dicembre 2018: le minacce di Bill Spencer

Katie e Wyatt come sapete, hanno rivelato a Bill che stanno insieme e hanno progettato di convolare a nozze quanto prima. La reazione dell’editore è stata fuori misura, fino a diseredare entrambi i suoi figli. Poi è stata la volta della sua ex moglie, mettendola con le spalle al muro, facendole consegnare un’istanza che la convoca in tribunale per ridiscutere la custodia del piccolo Will. Questo è davvero troppo e la Logan a stento trattiene la rabbia. Solo Wyatt comprende che la sua amata potrebbe perdere il controllo.

Puntate Beautiful 6 dicembre 2018: Wyatt vuole aiutare Katie

Dopo l’arrivo dell’istanza, Katie è davvero sconvolta. Non sa cosa fare e teme che il potere dell’ex marito possa essere tale da poter ottenere la custodia del bambino. Parla della questione con Wyatt, il quale gli garantisce tutto il suo appoggio e le promette che non perderà mai suo figlio. La donna è davvero disperata e teme conseguenze devastanti per questa decisione presa dall’editore. L’atmosfera a Los Angeles è in ogni caso molto tesa. Bill si è fatto molti nemici e aver avuto una relazione con Steffy gli ha messo contro molte persone come Pam, Jarret, Quinn. Ognuno di loro medita vendetta nei suoi confronti.

Episodio Beautiful, 6 dicembre 2018: Justin vuole la Spencer?

Dal momento in cui Bill ha detto a Justin che se gli capitasse qualcosa, sarà lui a prendere le redini della Spencer, il galoppino dell’editore ha cambiato atteggiamento. L’uomo ora preme affinchè il magnate firmi al più presto i documenti che mettono questa sua decisione, nero su bianco. Nel frattempo Ridge e Bill proseguono la discussione a proposito della dichiarazione che quest’ultimo ha fatto alla figlia del Forrester. Lo stilista non riesce nemmeno a concepire che il padre di Liam, respiri vicino a lei.

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che nelle prossime puntate vedrete Liam pensare sempre più spesso a Hope. I due infatti si sono appena confessati di volersi ancora bene.