Pubblicato il: 04 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 6388

Beautiful anticipazioni, 6 febbraio 2019: la bimba di Steffy e Liam è malata?

La Forrester deve recarsi in ospedale per accertamenti sulla salute della piccola che porta in grembo

Visualizza Foto

Saranno attimi di panico per Steffy e Liam. Infatti nella puntata di mercoledì 6 febbraio 2019, i due futuri genitori dovranno andare dal medico per effettuare una nuova ecografia. Sì teme che la piccola possa avere dei problemi ed è meglio verificarlo subito. Nel frattempo Hope teme che la presenza costante della Forrester nella vita dello Spencer, possa impedirle di tornare insieme al suo ex marito. Bill intanto e certo che riuscirà a far capitolare Stefy convincendola a sposarlo.

Anteprime Beautiful, 6 febbraio 2019: paura per Steffy e Liam

I normali controlli di routine durante che ha effettuato Steffy, hanno evidenziato un rischio alto per la piccola che deve ancora nascere. Per questo motivo il ginecologo le ha consigliato un ecografia speciale per stabilire se la piccola è affetta da spina bifida. Per questo motivo Steffy ha chiesto a Liam di accompagnarla ed essere presente durante l’esame. Trattandosi di sua figlia, Liam acconsente alla richiesta della moglie. La tensione dei due futuri genitori è davvero alle stelle.

LEGGI ANCHE – La scelta di Steffy

Trame Beautiful, 6 febbraio 2019: la verità sulla piccola

Il medico entra nella stanza pronto ad effettuare l’ecografia. Steffy è seduta sul lettino e l’attenzione le impedisce addirittura di respirare come si deve. Le viene messo il gel sulla pancia e l’esame ha inizio. Dopo qualche attimo l’ecografista mostra un volto sorridente e comunica a Liam e Steffy che la piccola è sana e ha scongiurato il pericolo della spina bifida. I due si abbracciano felici per la bella notizia e desiderosi di conoscere al più presto la loro bambina. Forse c’è ancora una speranza per loro due?

LEGGI ANCHE – Ecco come si chiamerà la figlia di Liam e Steffy

Puntate Beautiful, 6 febbraio 2019: i timori di Hope

Hope era presente quando Steffy ha chiesto a Liam di raggiungerla in ospedale per l’ecografia. Ma il giovane Ancora non è tornato e la Logan    teme che la Forrester Posso averlo convinto a stare con lei più a lungo. La figlia di Brooke si è ormai convinta che i due devono stare lontani.Hope desidera riprenderti il suo ex marito, ed è decisa a fare tutto il possibile perché ciò avvenga. Da un’altra parte Bill sta pensando la stessa cosa in quanto lui desidera avere Steffy al suo fianco e cercherà in tutti i modi di convincere Liam a tornare con la giovane stilista.

LEGGI ANCHE – La decisione finale di Liam Spencer

Le cose andranno davvero come Hope e Bill desiderano? Certamente le chance della Logan sono maggiori di quelle dello spencer.