Pubblicato il: 04 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 769

Beautiful anticipazioni, puntata 6 giugno 2019: Taylor e Brooke, madre contro madre

Le due donne, fra le quali non è mai corso buon sangue per ovvi motivi, sono ai ferri corti anche alla festa di nozze di Hope

Visualizza Foto

Steffy dovrà fare i conti con la dura realtà nella puntata di Beautiful di giovedì 6 giugno 2019. La ragazza ha affrontato la cerimonia con grande coraggio e dignità, ma il dolore per aver perso il suo amato non è così facile da metabolizzare. Ridge e Taylor soffrono per la figlia, ed in particolare la dottoressa vorrebbe dire qualcosa; Brooke, però. glielo impedisce, mentre tutti si congratulano con gli sposi.

Anticipazioni Beautiful puntata giovedì 6 giugno 2019: il dolore di Steffy

La cerimonia nuziale è terminata: Liam ed Hope sono ormai marito e moglie; dopo l’emozione della cerimonia, è ora il momento del ricevimento. Il festeggiamento prosegue dunque a casa di Brooke, ma non tutti sembrano avere l’animo giusto per festeggiare. Steffy, nonostante si siam mostrata forzatamente allegra ed abbia incassato il colpo con la maggiore dignità possibile, è piuttosto triste. Non è facile superare un momento così difficile, e ci vorrà sicuramente del tempo per metabolizzare la cosa. I genitori della ragazza, Ridge e Taylor, vedono la figlia soffrire, e non possono che condividere il suo tormento.

LEGGI ANCHE – Liam e Hope presto si sporseranno

Trame Beautiful giovedì 6 giugno 2019: mina vagante

Al ricevimento c’è atmosfera di grande allegria. Wyatt è molto felice per il fratello, e, nonostante avesse inizialmente molti dubbi e perplessità sul suo matrimonio con Hope, lo vede finalmente felice ed innamorata. Bridget è accanto a sua sorella, ed è molto felice per lei, ed anche Donna e Katie, zie della sposa. si complimentano per la festa e fanno tanti auguri alla coppia. Donna, poi, si intrattiene con Carter e commenta con lui la splendida cerimonia. Intanto, Taylor vorrebbe dire qualcosa, ma qualcuno glielo impedisce.

LEGGI ANCHE – Il triste addio di Steffy

Beautiful spoiler 6 giugno 2019: guerra fredda, ma non troppo

Brooke ha capito che Taylor sta per tirare fuori qualcosa dal cilindro, e con un pretesto la prende in disparte e la porta in un posto in disparte per poter parlare com lei. Brooke intima dunque a Taylor di tacere e non rovinare la festa ad Hope. La tensione fra le due si taglia col coltello, e la considerazione di Ridge, che aveva osservato come le due nella stessa stanza siano destinate a fare scintille, non è affatto sbagliata. Brooke è disposta a tutto pur si proteggere la figlia e preservare la sua felicità, per cui ordina alla storica rivale di non osare comportarsi in maniera inopportuna. Per Taylor si tratta di raccogliere un vero e proprio guanto di sfida. Charlie e Pam, intanto, stanno dando gli ultimi ritocchi alla torta nuziale.

LEGGI ANCHE – Fiori d’arancio a Los Angeles

Taylor raccoglierà l’invito di Brooke e rimarrà in silenzio? Per la risposta a questa domanda continuate a seguirci su queste pagine con le prossime anticipazioni Beautiful.