Pubblicato il: 03 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 1315

Anticipazioni Beautiful, puntata lunedì 6 maggio 2019: Steffy volta pagina?

La figlia di Ridge, superato il primo tragico momento, capisce di dover andare avanti per amore di Kelly

Visualizza Foto

Il presunto tradimento di Liam a Steffy tiene banco nella puntata di Beautiful di lunedì 6 maggio 2019. Dopo aver sorpreso il suo uomo con la Logan, Steffy si lancia in una corsa in macchina nel corso della quale si rende conto di dover reagire per il bene della figlia. Ridge e Brooke discutono a proposito di quanto sta accadendo alle loro figlie, che si contendono l’amore di Liam. Quest’ultimo, intanto, cerca disperatamente di parlare con Steffy, ma non la trova in casa.

Anticipazioni Beautiful puntata lunedì 6 maggio 2019: Steffy si riscuote

Dopo la terribile scenata avvenuta alla Forrester, Steffy è fuggita precipitosamente ed è montata in auto per allontanarsi il più possibile da quello che per lei si è rivelato un posto orrendo. La ragazza è in preda ad una crisi di pianto, e questo le impedisce di guidare con prudenza. Accecata dalle lacrime, infatti, ella non vede un ostacolo e rischia di avere un brutto incidente. E’ la molla giusta per reagire: ella si rende conto che non può fare questo a sua figlia, deve essere forte. Kelly ha bisogno di lei.

LEGGI ANCHE – Steffy sconvolta 

Trame Beautiful 6 maggio 2019: punti di vista

Felici ed orgogliosi, Brooke e Ridge parlano del grande successo della sfilata. Inevitabilmente, però, la conversazione scivola sulla gravidanza di Hope; secondo Brooke, sua figlia non dovrà preoccuparsi di null’altro adesso. Il discorso chiaramente infastidisce Ridge, che non condivide il punto di vista della Logan. Liam non può essere l’unico sostegno per Hope, perché ha già una moglie ed una figlia di cui doversi occupare. Brooke continua a sostenere che la persona giusta per Liam sia la sua Hope. Solo il tempo darà le risposte opportune. Nel frattempo, questa divergenza di opinioni potrebbe finire per dividere i due.

LEGGI ANCHE – Zoe è pericolosa 

Beautiful spoiler 6 maggio 2019: chiarimento rinviato

Nel frattempo, Liam, disperato, capisce di dover parlare a tutti i costi con Steffy, e per questo si precipita a Malibù. Steffy, però non c’è: in casa è presente solo la tata con Kelly, che ha faticato molto per addormentarsi. Dov’è finita la giovane Forrester? Liam deve assolutamente incontrarla e farla ragionare: ma la verità è che egli cercherà ancora una volta di prendere tempo senza fare una scelta. E per riconquistare Steffy potrebbe davvero essere troppo tardi.

LEGGI ANCHE – Hope scopre tutto? 

Come si evolverà la complicata vicenda fra Liam e Steffy? Non perdete le prossime anticipazioni Beautiful per scoprirlo!

LEGGI ANCHE – Spoiler dalle puntate americane di Beautiful