Pubblicato il: 04 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 8493

Beautiful anticipazioni 6 marzo 2019: l’ultimo tentativo di Ridge

Il Forrester non si da per vinto e prova ancora a difendere la figlia Steffy

Visualizza Foto

Liam sembra essere deciso a sposare Hope! Ma nella puntata di Beautiful di mercoledì 6 marzo 2019, Ridge sente che deve fare qualcosa per la figlia. Per questo decide di parlare ancora con il giovane Spencer per cercare di convincerlo che sua figlia è davvero innocente. Nel frattempo i preparativi del matrimonio proseguono, ma Wyatt continua ad essere tormentato dal dilemma che lo affligge: rivelare la verità a Liam o tacere per sempre? Intanto Hope cerca di calmare la lite tra Ridge e sua madre proprio a causa del suo matrimonio.

Trame Beautiful, 6 marzo 2019: Ridge difende ancora Steffy

Ridge non riesce a capire per quale motivo Liam non tenta di credere a sua figlia Steffy. Il Forrester infatti, ancora una volta, vuole perorare la causa della sua erede. Lui è certo che la giovane manager sia assolutamente dicendo la verità e che non è  più è andata a letto con Bill Spencer. Il futuro sposo però non vuole dare alla ragazza il beneficio del dubbio, in quanto crede nelle parole di suo fratello Wyatt. Quest’ultimo infatti gli aveva detto di aver visto con i suoi occhi i due mentre si abbracciavano fuori dallo studio del padre e che all’interno della stanza la scena era quella più compromettente possibile per entrambi. Liam conferma di voler sposare Hope.

LEGGI ANCHE – Steffy cambia idea su Bill Spencer?

Puntate Beautiful, 6 marzo 2019: Wyatt è indeciso

Come avete visto Bill è arrivato a regalare a suo figlio Wyatt la Ferrari è un quadro di enorme valore pur di comprare il suo silenzio. Il giovane però è ugualmente tormentato dal senso di colpa per avere ingannato il fratello maggiore. Liam infatti, ignaro di quello che è stato commesso alle sue spalle, è certo che Steffy stia mentendo e forse è questo il motivo che lo spinge a sposare la figlia di Brooke. Anche Katie in ogni modo cerca di convincere Wyatt a non dire le cose come stanno, cercando di convincerlo che Liam e Hope sono destinati da sempre e che in ogni modo, e la Forrester che se l’è andata a cercare. Questo però non placa il senso di colpa del giovane Spencer.

LEGGI ANCHE – Wyatt ferma Liam prima del sì

Episodio Beautiful, 6 marzo 2019: discussioni in famiglia

Nel corso di questo episodio Ridge e Brooke torneranno discutere per l’imminente matrimonio di Hope e Liam. Questo però non frena l’entusiasmo della giovane Logan, la quale non vede l’ora di avere l’anello al dito e di proclamarsi la signora Spencer. Allo stesso tempo però hope vorrebbe un atmosfera serena intorno a sé e cerca così di calmare sua madre e il suo patrigno. Per Hope poter tornare accanto all’uomo che ama è una vera favola e questa volta intende andare fino in fondo.

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che presto ci sarà un riavvicinamento tra Liam e Steffy, grazie alla nascita di Kelly.